Pequenos Gigantes: i vincitori, la borsa di studio e gli ascolti della finale

Pequenos Gigantes: Si è conclusa venerdì 11 marzo la prima edizione del talent show Pequenos Gigantes, interamente dedicato a ragazzi e a bambini, nonché alle loro enormi capacità. A vincere la competizione sono stati “I piccoli Guerrieri”, team capitanato da Rudy Zerbi.

Felici, soddisfatti ed emozionati, i piccoli vincitori compaiono in una foto insieme al loro Coach Rudy Zerbi su Instagram. La didascalia dell’immagine, condivisa dal profilo ufficiale del programma, recita così: “I Piccoli Guerrieri vincono la prima edizione di #PequenosGigantes! Complimenti a loro, a tutti i Pequeños che ci hanno sorpresi con la loro simpatia e il loro talento e ai capitani che li hanno accompagnati!“. La squadra ha vinto così una borsa di studio per tutto il percorso scolastico, Università compresa.

Pequenos Gigantes vincitori prima edizione
I piccoli guerrieri capitanati da Rudy Zerbi vincono la prima edizione di Pequenos Gigantes

Pequenos Gigantes: confermati i casting per la seconda edizione del programma di Canale 5

La grande soddisfazione è stata condivisa da ben 3.851.000 pari al 17.9% di share. I risultati ottenuti, per quanto buoni, sono un po’ al di sotto delle aspettative, tant’è che il programma non è riuscito del tutto a contrastare il rivale di Rai 1, ovvero lo speciale Pooh – Amici per Sempre. Nonostante questo, comunque, il talent è riuscito a superare la concorrenza per quanto riguarda il target commerciale, conquistando il 27,18% per quanto riguarda i giovani tra i 15 e i 34 anni. Per quanto concerne invece i bambini dai 4 ai 14 anni, lo share è stato pari al 28%. Per la fascia dagli 8 ai 14 è arrivato al 31%. Insomma, il programma è davvero riuscito a far presa sui giovani, tant’è che sono già stati confermati i casting per la seconda edizione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui