Pechino Express, quinta puntata: un nuovo compagno per Paola Barale

Lungo il percorso fin qui compiuto con la quarta edizione di Pechino Express abbiamo avuto modo di conoscere meglio le nostre coppie e di viverne anche le dinamiche interne. Alcune di esse, meno fortunate, hanno avuto a che fare con qualche intoppo più grave degli altri: parliamo, in questo caso, della coppia degli Artisti. Il duo, costituito da Luca Tommasini e Paola Barale, ha dovuto infatti fare i conti con l’infortunio di Luca. Durante una delle prove, Tommasini si è fatto male alla caviglia e pur continuando imperterrito a gareggiare, ha dovuto infine ammettere l’entità del problema. Sottoposto a tutti gli accertamenti del caso, è stato costretto ad abbandonare la sfida, dovendo stare a riposo per almeno tre settimane. L’impegno da parte sua c’è stato, ma era ormai chiaro che per lui l’avventura di Rai2 fosse conclusa.

Pechino Express 4: l’entrata in scena di Piero Filoni

pechino express 4
Paola Barale con Piero Filoni

Paola Barale, consultandosi con il suo ex-compagno di viaggio, ha deciso di continuare la sfida. Ovviamente la Barale non poteva di certo proseguire il viaggio da sola. Così Costantino Della Gherardesca ci ha messo lo zampino e le ha trovato un nuovo compagno. Facendole prima credere che fosse una persona a lei nota, ha all’ultimo secondo tirato fuori dal cappello un perfetto ma affascinante sconosciuto. Il nome nella new entry del programma è Piero Filoni. Si tratta di un poeta e musicista dallo spirito decisamente avventuriero, che ben si adatterà alle dinamiche del reality game: da oltre vent’anni, infatti, Piero gira per l’Europa con il suo camper che è, tra l’altro, casa sua. “Non poteva andarmi meglio”, ha commentato Paola, nel momento in cui ha realizzato d’avere a che fare non soltanto con un uomo ben piazzato, talentuoso e risoluto, ma anche di bell’aspetto. Innegabile la prestanza fisica di Filoni, che anche Naike Rivelli e Eleonora Cortini hanno potuto appurare durante il rimescolamento delle coppie. Ma giù le mani dall’altra metà degli Artisti.

A Pechino Express 4: il web aspettava Gianni Sperti

Alle allusioni di Costa che hanno preceduto l’entrata in scena di Piero, è seguito uno strano evento su Twitter. I telespettatori, attivi anche sul web, alle parole del conduttore hanno subito pensato che il nuovo compagno di Paola sarebbe stato il suo ex marito, Gianni Sperti. Le aspettative sono state disattese, ma l’hastagh #GianniSperti è subito diventato trend topic sul social.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.