Pechino Express 3: Nella sesta puntata arrivano i #Perez

Mentre il gruppo di partecipanti in gara per vincere questa terza edizione di Pechino Express 3 viene falciato dalle varie eliminazioni, dai contrasti e dalla giusta competitività, ecco che durante la sesta puntata della trasmissione arriva una nuova coppia ad animare lo show: i #Perez. Molto particolare la modalità in cui il duo è stato introdotto. Costituito dal campione di pallanuoto nonché sex symbol e concorrente a Ballando con le Stelle (in coppia con Veera Kinnunen) Amaurys Perez e da sua moglie Angela, insegnante di educazione fisica e sostegno alle superiori, questo nuovo elemento in gara non è stato presentato per vie convenzionali.

I #Perez Amaurys Perez e la moglie Angela sono la nuova coppia di Pechino Express 3
I #Perez Amaurys Perez e la moglie Angela sono la nuova coppia di Pechino Express 3

Pechino Express 3 sesta puntata – Angela è stata camuffata come “penalità”, nuovamente affibbiata alle #immigrate. Una viaggiatrice fin troppo collaborativa, però, sebbene la gioia di non essere rallentate non abbia destato sospetti in Mariana e Romina. Dopo la Marchesa Nera, la dolce Angela deve essere sembrata una manna dal cielo. Peccato invece che si trattasse di un’infiltrata! Angela ha infatti così “studiato” le tattiche della sfida, per ambientarsi prima di cominciare il viaggio al fianco del suo attraente marito.

Esilarante la reazione di Eva Grimaldi e Roberta Garzia, ovvero le #cougar, all’annuncio dell’arrivo di Amaurys, ben contente di poterlo ammirare. Si tratta innegabilmente di un belvedere, ma Angela è ben vigile e intenzionata a tenerselo stretto. Senza contare che i due hanno due figli, Cristian e Gabriele di due e un anno rispettivamente. Intanto i due hanno cominciato col piede giusto, piazzandosi in terza posizione alla classifica d’arrivo.
Dovranno di certo mantenersi su questa linea perché le altre coppie hanno alzato la guardia contro gli ultimi arrivati. E non c’è fisico, per quanto scultorio, che tenga.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui