Pechino Express 3 semifinale: I #Perez vincono la nona puntata

La nona puntata di Pechino Express ha decretato l’eliminazione del simpatico duo delle #cattive. In gioco, ormai, sono rimaste solo tre coppie: quella delle #cougar, con l’impareggiabile Eva Grimaldi ormai adorata dal pubblico, quella degli stravaganti #coinquilini che hanno provveduto a tagliarsi di nuovo i capelli nel corso dell’episodio e quella dei #perez, gli ultimi ad aver preso parte alla gara.

Pechino Express 3: I #Perez, le #cougar e i #coinquilini in finale a Bali
I #Perez vincono la semifinale di Pechino Express 3 e vanno in finale a Bali

Pechino Express 3 semifinale I #Perez vincitori la nona puntata – Proprio quest’ultimo team, composto dal già noto Amaurys Perez e da sua moglie Angela, ha conquistato la vetta della classifica aggiudicandosi il primo posto disponibile nella finale che si svolgerà a Bali. I due, inoltre, come tutte le coppie vincenti, hanno ricevuto una medaglia dal valore di 5.000 euro da devolvere in beneficenza ad un’associazione a loro scelta, in questo caso alla Comunità di Sant’Egidio. Nonostante la bravura dimostrata nel superare le varie prove, che per altro sono state le più dure incontrate fino a questo momento, non sembra che i #Perez siano riusciti a far breccia nel cuore dei telespettatori.

Forse perché il tempo per conoscerli è stato di meno, certo. O forse perché Amaurys spesso si è mostrato scontroso e acido, mentre Angela ha voluto padroneggiare un po’ troppo con il suo bisogno di tenere il controllo. Pur essendo riusciti a vincere la tappa, i #Perez hanno avuto qualche difficoltà a coordinarsi durante le prove e soprattutto a mantenere la calma.

Posti questi problemi, sembra che si tratti di una coppia da temere, specie ora che c’è un’unica ultima tappa ad attendere i giocatori, quella che assolutamente non bisogna perdere lunedì prossimo su Rai 2.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui