Pechino Express 3: Il ritorno della Marchesa!

Nella prima puntata la penalità che aveva frenato i #benestanti, ora eliminati, era stata una… capretta. Difficile da trasportare, forse un po’ pesante, ma sicuramente meno problematica del “fardello” che è toccato ai concorrenti questa settimana. Senza dubbio gli spettatori delle edizioni precedenti la ricorderanno e quelli che l’hanno conosciuta solo quest’anno avranno difficoltà nel dimenticarla. Stiamo parlando di lei, l’unica, elegante ed esigente quanto incontentabile Marchesa d’Aragona. Di sangue blu, a conti fatti, ce n’è ben poco perché Daniela Del Secco è in realtà una giornalista nel campo della moda e della bellezza, specie sul fronte della cosmesi (tant’è che ha lanciato una linea di prodotti anti-età… e dire che la sua, di età, è stata anche svelata a tradimento nel corso della prova!).

La marchesa D'Aragona protagonista della seconda puntata di Pechino Express 3
La marchesa D’Aragona protagonista della seconda puntata di Pechino Express 3

Comunque sia, retroscena a parte, a noi piace così, col suo ombrellino parasole e le sue scarpe scomode. Tralasciando il fatto che abbia imposto a Mariana Barrios delle #immigrate di pulirle i piedi, pretesa un po’ troppo medioevale per i nostri gusti, la Marchesa – per l’occasione definita “Nera”, un po’ come la Vedova – è stata una grossa penalità per le coppie. Non si è fatta scrupoli a mettere avanti le sue pretese – perché non tutti i mezzi di locomozione sono adatti ad una nobile – e rallentare quindi i concorrenti in gara che se la sono trascinata dietro passandosela l’uno con l’altra alla prima possibilità. Queste erano infatti le regole: la coppia penalizzata, incontrandone un’altra, poteva fermarla e… scaricare la Marchesa

Grosse incomprensioni e bisticci tra la Marchesa Nera e le #immigrate, assolutamente “fuori dalle sue corde”. Sua Altezza sembra essere andata di gran lunga più d’accordo con le #cattive. Coincidenza?

Mentre gli #eterosessuali, vincitori della prova immunità, si sono messi in salvo, l’anatema della Marchesa ha spedito le #immigrate di nuovo sul baratro, ma questa volta i #coreografi non le hanno scelte per andare a casa. La coppia è sempre in bilico, chissà se nelle prossime puntate si riprenderà. Ma soprattutto chissà se rivedremo la Marchesa!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui