Pechino Express 3 i Fratelli: Clementino e Paolo si salvano

Pechino Express 3 i Fratelli Clementino e Paolo Maccaro salvati dalla busta nera – Nel corso della terza puntata di Pechino Express, abbiamo avuto a che fare con la sorpresa dell’arrivo dei #coinquilini. A riconoscerli prima di tutti è stato Clementino, metà del duo dei #fratelli, che sembra abbia lavorato in passato con Corti in villaggi turistici. Ma mentre la coppia new entry se l’è cavata egregiamente mettendosi in salvo con la prova immunità, quella dei #fratelli, vittoriosa in precedenza, è scivolata in fondo alla classifica finendo in fase eliminatoria a fianco degli #sposini. A decretare, a malincuore, che fossero i #fratelli a dover lasciare il gioco, sono state le vincitrici della puntata, ovvero le #cougar. Ma tutti, loro in testa, hanno esultato quando Costantino della Gherardesca ha aperto la busta nera di Pechino Express e ha svelato che la tappa di ieri sera non era eliminatoria.

Pechino Express 3 i Fratelli
Pechino Express 3 i Fratelli Clementino e Paolo Maccaro scampano all’eliminazione

Conosciamo meglio i #fratelli  Clementino e Paolo Maccaro di Pechino Express 3

Pechino Express 3 i Fratelli – Respiro di sollievo per i #fratelli e anche per tutto il gruppo in gara, che sembra davvero apprezzarne la vivacità. In effetti, Clementino e Paolo Maccaro si sono ben distinti per i loro modi di fare, di parlare e di canticchiare, nonché di giocare sinceramente con gli altri.
Clementino è un rapper vincitore di molte gare di freestyle che lo hanno portato ad essere considerato uno dei migliori in quel campo. Sfonda nel 2011 collaborando con Fabri Fibra e poi con l’album Mea Culpa, vincendo anche il Music Summer Festival.
Il suo obiettivo per questa avventura? Tatuarsi il logo di Pechino Express in caso di vittoria.
Al suo fianco, suo fratello Paolo. Anche lui attivo nel campo della musica, è concentrato non sul rap ma sul blues.
Fortuna che i #fratelli sono ancora in gioco per tenerci compagnia, ma di certo dovranno rimboccarsi le maniche.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui