Pechino Express 3: I #Coreografi sono i vincitori della quinta puntata

I #coreografi, duo composto da Alessandra Celentano e Corrado Giordani, stanno davvero facendo valere loro stessi in questa terza edizione di Pechino Express. Hanno infatti portato a casa la terza vittoria durante la quinta puntata e sono quindi attualmente i concorrenti che hanno avuto più risultati positivi in gara. Questo li rende sicuramente temibili agli occhi degli altri sfidanti, senza contare che ora un po’ tutti, in particolar modo Emiliano degli #sposini, non vedono di buon occhio i #coreografi: sono stati loro i fautori della poco gradita eliminazione dei #fratelli.

I #coreografi Alessandra Celentano e Corrado Giordani vincono la quinta puntata di Pechino Express 3
I #coreografi Alessandra Celentano e Corrado Giordani vincono la quinta puntata di Pechino Express 3

Resta il fatto che forse dovremmo giustificare la Celentano per essere stata un po’ cruda alla luce dell’esperienza della puntata di ieri sera. Alessandra ha infatti viaggiato al fianco di Stefano Corti, uno dei #coinquilini. Forse il più chiassoso e irriverente rimasto in gara. Stefano avrà di certo esaurito la Celentano con le sue canzoni e il suo parlare continuo, mentre tanta amarezza si è accumulata in Corrado Giordani che si è visto portar via l’immunità. Durante il gioco di coppia mescolato, infatti, Corrado e La Pina si sono trovati insieme e sono riusciti a conquistare la sfida per l’immunità e a vincerla. Ma ovviamente i #coreografi e gli #sposini non hanno potuto dividersi il premio. Lo spareggio decisivo, dunque, è stato tra Alessandra e Emiliano a suon di… bicchieri di tè.

Con la vittoria della coppia di La Pina, i due #coreografi si sono trovati non poco amareggiati, ma si sono potuti consolare con la vittoria finale. L’unico problema è che ora dovranno star attenti e guardarsi le spalle, sebbene i più temibili per il momento siano sempre loro!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui