Pechino Express 2015, ci sarà una nuova conduzione?

Pechino Express 2015 – Dopo il grande successo della terza edizione del programma di Rai Due Pechino Express, è già in fase di preparazione la nuova stagione. Tante le riconferme, ma tante anche le novità, prima tra tutte la conduzione. Secondo alcune indiscrezioni sembra infatti che Costantino della Gherardesca possa cedere il timone della trasmissione ad una donna. Dopo tre fortunate stagioni, il carisma di Costantino potrebbe lasciare il posto alla bellezza e dalla sensualità di Naike Rivelli, figlia dell’attrice Ornella Muti. Ma Naike potrebbe non essere sola, ma accompagnata dal fratello Andrea.

Notizia che deve essere ancora confermata dai diretti interessati, anche se Costantino, a seguito degli Oscar della TV, ha lasciato ben poche speranze alla figlia della Muti. In un post su Facebook ha dichiarato: “Viva @PechinoExpress e viva @RaiDue ci vediamo a settembre in un nuovo continente!!!”. Parole che sembrano presagire una nuova edizione con protagonista Costantino della Gherardesca.

Costantino Della Gherardesca
Costantino Della Gherardesca (foto)

Pechino Express 2015: Tra le tante novità, un nuovo continente! 

Naike Rivelli
Naike Rivelli (foto)

Non si è ancora certi a chi possa spettare la conduzione del reality Pechino Express 2015, ma si infittiscono le voci che molto probabilmente verrà riconfermato Costantino della Gherardesca come conduttore, e che Naike Rivelli potrebbe essere, invece, una possibile concorrente.

Tra le novità della prossima stagione di Pechino Express 2015 anche un nuovo teatro per le avventure dei partecipanti al format. Non più l’Asia, ma il Sud America e più precisamente il Cile, l’Argentina e il Perù. Nonostante questo possibile cambiamento, il nome del programma rimarrebbe lo stesso.

Molte però le riconferme, proprio quelle che hanno reso vincente il programma di Raidue per tre anni. A sfidarsi saranno sempre 12 coppie di viaggiatori, più o meno noti, che dovranno affrontare tante prove ed imprevisti, sempre senza soldi con in spalla solo il proprio zaino e con tanto coraggio ed intraprendenza nel cuore, necessari per trovare passaggi in auto, cibo e un posto dove poter dormire.

E’ ancora presto per conoscere i possibili concorrenti, ma un nome sta rimbalzando da un sito web all’altro. Si tratta di Giancarlo Magalli che, dopo aver perso le elezioni presidenziali, potrebbe essere catapultato in Sud America. Ma Magalli godrebbe della possibile compagnia di Paola Barale e Luca Tommasini. Non si può parlare di certezza, ma se questi nomi fossero confermati ne vedremo delle belle.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.