Pechino Express 2 seconda puntata: Marchesa e maggiordomo immuni, eliminati i Cesaroni

Costantino della Gherardesca convince con la sua conduzione fra il serio e lo stupito. Vince la sfida  e gli spettatori rimangono incantati dai luoghi visitati. Nella seconda puntata di Pechino Express 2 andata in onda su Rai 2 il 9 settembre 2013 le 8 coppie di concorrenti raggiungono Plei Kan, e la prova immunità è vinta dalla rivelazione dell’anno la Marchesa Daniela del Secco D’Aragona ed il fido maggiordomo Gregory. Non hanno lasciato indifferenti gli alterchi tra Corinne Clery ed il suo giovane fidanzato Angelo Costabile, più che fidanzati ribattezzati “La Matrigna ed il Cenerentolo“. Soprattutto per l’alzata di mano che spesso sfugge a Corinne in direzione del fidanzato.

Pechino Express 2 seconda puntata i concorrenti raggiungono Plei Kan
Pechino Express 2 seconda puntata: La marchesa vince la prova immunità

Eliminati dalla puntata gli “Attori” “I Cesaroni“, su indicazione della Marchesa che ha premiato la voglia di vincere, piuttosto che la popolarità degli stessi, rispedendolo direttamente alla “Garbatella”. I Ciavarro (padre e figlio) e gli olimpionici si fanno notare poco e non aggiungono molto allo spettacolo, aiutato per fortuna dalla Marchesa che continua a scroccare cene e notti a sbafo, senza emozionare di tanto in tanto il pubblico di Rai 2.
Oppure, nello strappare grosse risate, come nella prima puntata, dove la Marchesa cadendo in acqua ha mantenuto il suo “aplomb” e con classe è risalita lentamente in barca. Le modelle, Francesca Fioretti eAriadna Romero, hanno avuto qualche cenno di precoce stanchezza, per quella che sembra preannunciarsi una battaglia all’ultimo passaggio. Passaggi gratis, cene e colazioni gratis, e pernottamenti gratis che “i famosi e non” debbono riuscire a strappare a dei generosissimi orientali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui