Pechino Express 2 dal 9 settembre su Rai Due, lo conduce Costantino della Gherardesca

Anticipazioni Tv – Torna su Rai2 il 9 settembre 2013 la seconda edizione di Pechino Express. Il programma in prima serata raggiungerà in questa edizione la mitica città Thailandese di Bangkok. Il presentatore ufficiale è Costantino della Gherardesca. Il nome delle coppie è finalmente arrivato. Sicuramente ne vedremo delle belle.

Dal 9 settembre inizia Pechino Express 2
Pechino Express seconda edizione: i concorrenti

Ci saranno due “Cesaroncini” Micol Olivieri e Nicolò Centioni. La Marchesa D’Aragona Daniela Del Secco ed il maggiordomo Gregory. La Marchesa sarà di sicuro una rivelazione e posso assicurarlo perché l’ho conosciuta personalmente diversi anni fa, a Milano. Deliziosa persona, istrionica, e molto auto-ironica. Daniela del Secco ha una figlia che si è appena laureata con 110 e lode di nome Ludovica. Quindi, sarò tra i primi a tifare per lei ed il suo fidato maggiordomo. E c’è da giurarci che ne nasceranno dei simpatici schetch.
Le altre coppie saranno: Massimo Ciavarro e il figlio Paolo, gli sportivi Massimiliano Rosolino e Alessandra Sensini, Corinne Clery e il baby fidanzato Angelo Costabile, Alessio Sakara e Stefano Venturini, Francesca Fioretti e Ariadna Romero e per finire Daniel Moreno Mendoza e Laura Caratelli. Torneranno le prove leader ogni settimana, e le coppie saranno messe a dura prova nel loro viaggio verso la calda Bangkok. A tutti, Buon viaggio.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.