Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo conducono la 16esima edizione di Colorado

Ridere non costa niente…” è il motto della 16ª edizione di “Colorado”, lo show comico di Italia 1 che – a suon di battute, tormentoni e sketch sperimentali – torna da venerdì 20 febbraio, per 13 prime serate. Per la quinta volta, indossa nuovamente la fascia del capitano, l’attore e regista Paolo Ruffini. In “campo” con lui, esordisce Diana Del Bufalo: poliedrica, dalla vis comica irresistibile e dalla bellissima voce, nota per la partecipazione ad “Amici” e per le sue canzoni ironiche e surreali, visualizzate milioni di volte sul web.

Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo conducono Colorado 2015

Colorado 2015: Al via la nuova edizione, conducono Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo

Alessandro Bianchi con Fabrizio Casalino e Gianluca Fubelli imitano Il Volo a Colorado
Alessandro Bianchi con Fabrizio Casalino e Gianluca Fubelli imitano Il Volo prima puntata Colorado 2015

Aprono il primo appuntamento del programma prodotto da Colorado Film e 3Zero2Tv Pintus, reduce dall’esperienza sanremese, e, per rimanere in tema, Alessandro Bianchi con Fabrizio Casalino e Gianluca Fubelli (Scintilla) negli eleganti panni del trio vincitore della kermesse canora, “Il Volo”.
Nuovo spazio alle esilaranti parodie: la rivisitazione della soap “Il Segreto”, con la partecipazione corale del cast; Valeria Graci nel ruolo di una biondissima del piccolo schermo; i Panpers nei panni di Mika e Fedez, ed infine Rita Pelusio trasformata in Violetta, beniamina dei più piccoli.
Confermatissimi nel cast di oltre trenta comici: Pucci, Alberto Farina, Barbara Foria, Raffaele D’Ambrosio, Gianluca Impastato, Pino e gli Anticorpi (in formato duo), Peppe Iodice, Leonardo Manera, Giovanni Cacioppo e tanti altri.
Fanno invece la loro prima apparizione sul palco di “Colorado” Francesca De Santis e Danilo Milani nei panni dell’astronauta Samantha Cristoforetti ed il suo domestico, ed Alice Mangione, buffo GPS satellitare in carne ed ossa.
A scaldare il pubblico e ad accompagnare live l’ingresso di ogni artista, infine, una band speciale, Le Charleston: cinque esplosive ragazze di Cesena.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui