Paola Barale torna in tv con “Flight 616” su Italia Uno

A volte ritornano: è il caso di dirlo. E a tornare in tv è Paola Barale, la quale sarà la conduttrice di Flight 616, il nuovo adventure dating show che dovrebbe partire in primavera, in prima serata su Italia Uno.

E’ un vero e proprio ritorno alla conduzione per la showgirl di Fossano, Paola Barale, che qualche mese fa si è vista come concorrente di un altro adventure game, Pechino Express in coppia prima con Luca Tommassini e poi con Piero Filoni. Ma di che cosa tratterà il format di Flight 616? E’ un programma in cui otto ragazze e otto ragazzi single tra i 21 e i 29 anni partiranno per un viaggio in sei tappe in giro per il mondo con l’obiettivo di trovare il vero amore. I concorrenti di “Flight 616” dovranno affrontare una serie di prove per riuscire ad ottenere il biglietto aereo per la destinazione successiva, tra metropoli e scenari naturali; ma nel gioco si instaureranno anche dinamiche di coppia che potrebbero mescolare le carte. Per quel che riguarda il programma, è già andato in onda in Canada con il titolo “Flight 920”, ed ha riscosso un discreto successo di pubblico.

Paola Barale al timone di Flight 616 su Italia Uno
Paola Barale

Per la conduzione di questo programma è stata scelta Paola Barale: dopo Mistero, su Italia Uno nel 2012, e prima di Pechino Express, è stata vista nel programma “La terra dei cuochi”, una sfida culinaria, in sei puntate, condotta da Antonella Clerici ed, infine, al docureality “Mission, il mondo che il mondo non vuole vedere” insieme ad Emanuele Filiberto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.