Notti sul Ghiaccio: Giorgio Rocca è il vincitore della terza edizione

Notti sul ghiaccio 3 ha il suo vincitore: dopo Massimiliano Ossini e Ludovico Fremont, la terza edizione è stata vinta da Giorgio Rocca che ha potuto sollevare la prestigiosa coppa con il 53% di voti, riuscendo così a distaccare di cinque punti Emanuele Filiberto, che è stato grande oggetto di polemica alla fine di questa edizione.

Giorgio Rocca vince Notti sul Ghiaccio 3
Giorgio Rocca vincitore Notti sul ghiaccio 2015

Notti sul Ghiaccio 3: a Giorgio Rocca la coppa con il 53% dei voti, ma è polemica

Notti sul ghiaccio 3 finale
Notti sul ghiaccio 3 finale

Ad accendere ancora una volta la miccia è stata Selvaggia Lucarelli, convinta che i colleghi giurati abbiano fatto ancora una volta il possibile per favorire il Principe, e così coglie la palla al balzo per ricordare a Chiara Mastelli il vero motivo che secondo lei l’ha messa fuori dai giochi: “Chiara tu sei bravissima, se solo avessi avuto qualche titolo nobiliare, stai pur certa che Miccio ti avrebbe fatto arrivare dritta dritta in finale”.
All’annuncio quindi del secondo posto di Emanuele Filiberto si è iniziata a scatenare in studio una forte polemica dalla quale il Principe si è difeso con grinta e convinzione: “Mi ricordate quando ho partecipato al Festival di Sanremo. Quello che non sapete è che più fischiate e più mi sento forte”, ha detto Filiberto per rispondere al pubblico che l’ha ricoperto di fischi.

Una finale quindi decisamente calorosa, che ha visto come ospite Flavio Insinna e che è stata animata anche dai contributi video di Simona Ventura, che si è riuscita a ritagliare così nel programma un suo personale spazio.

La vera vincitrice morale di questa edizione però è senz’altro Milly Carlucci, che si è confermata ancora una volta una signora della tv, sempre attenta al programma e ai concorrenti. Una professionista che è andata in onda anche nonostante la scomparsa della madre: un lutto grave, che però Milly ha affrontato con forza e coraggio, scegliendo di vivere in modo personalissimo il suo lutto, comunicando con coraggio al pubblico che lei è forte e sta bene nonostante tutto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.