Nina Moric a Domenica Live parla del suo nuovo amore “Favoloso”

Nina Moric showgirl, modella e conduttrice televisiva croata, più in forma che mai, torna a far parlare di sé a Domenica Live, dove ha presentato la sua nuova fiamma Luigi Mario Favoloso. La fotomodella, ospite nella puntata di sabato 26 ottobre 2014, entra in studio straordinariamente sexy, vestita come Lady Gaga in un abito color oro cortissimo, ha una nuova luce negli occhi quando inizia a parlare del suo nuovo fidanzato, il modello Luigi Mario Favoloso originario di Torre del Greco. Nina ora sembra aver dimenticato tutte le sofferenze causate dal suo ex marito Fabrizio Corona e le affermazioni dell’innamoratissima Moric sembrano essere più sagge e non negano nemmeno il  passato tumultuoso con il suo ex marito tanto amato dal loro figlio Carlos che non vede l’ora di riabbracciarlo.

Nina Moric ospite a Domenica Live vestita come Lady Gaga parla del suo nuovo compagno
Nina Moric ospite a Domenica Live vestita come Lady Gaga parla del suo nuovo compagno

Nina Moric a Domenica Live – Non c’è dubbio Nina Moric è davvero felice di questo suo nuovo compagno e della sua vita accanto del modello ventisettenne Luigi Mario Favoloso, che posa con lei in un bacio appassionato in una foto postata dalla Moric stessa su Instagram. I suoi fans già conoscevano la nuova fiamma. Infatti, i followers della regina del gossip le hanno scritto dei commenti del tipo:” Ma ne cambi uno a settimana?” e lei molto ironicamente ha risposto” No, uno al giorno!”. 

Nina Moric e la sua nuova fiamma Luigi Mario Favoloso
Nina Moric e la sua nuova fiamma Luigi Mario Favoloso

Altro che una storia passeggera! La Moric ha appena trascorso una settimana a Torre del Greco dove ha conosciuto i suoi futuri suoceri, si tratta quindi di una vera e propria relazione. Visto che tra i due fidanzatini è scoppiata un’ardente passione, fatta di milioni di cuoricini e frasi mielose postate sul profilo facebook! Le news non sono terminate: pare che ci sia un’altra passione ad unire la nuova coppia, la passione per la moda e le sfilate. I due innamorati si sono conosciuti grazie ad una loro amica comune che vive in Australia, sicuramente questo sentimento è nato sotto una buona stella, speriamo che Nina Moric e Luigi Mario Favoloso siano felici insieme e che la loro relazione festeggi il loro primo Natale.