Tapiro d’oro a Roberto Mancini per il gestaccio ai tifosi del Milan

News – Questa sera a Striscia la Notizia (Canale 5, ore 20.40) l’allenatore dell’Inter Roberto Mancini riceverà il Tapiro d’oro per per il gestaccio ai tifosi del Milan e la sconfitta nel derby contro il Milan.

Roberto Mancini questa sera riceve il Tapiro d’oro a Striscia la notizia per la litigata con i tifosi rossoneri, culminata con un gestaccio, in pratica l’allenatore dell’Inter amareggiato dai tre gol rimediati nel derby e le parolacce arrivate alla sua persona, rivolge il dito medio verso i tifosi del Milan.

News, Striscia la Notizia, Tapiro d’oro a Roberto Mancini
Striscia la Notizia, Tapiro d’oro a Roberto Mancini

L’ex coach del Manchester City è stato intercettato poche ore fa nel centro di Milano da Valerio Staffelli, che gli ha chiesto: «Ma in Inghilterra come avrebbero potuto reagire a un gestaccio del genere?». Mancini ha risposto: «In Inghilterra non avrei fatto il gesto, perché non avrei subito gli insulti dai tifosi». Alla domanda del tapiroforo di Striscia: «Se suo figlio avesse fatto il dito medio alla maestra, lei gli avrebbe tirato tre schiaffi?», Mancini ha risposto con un secco sì. Sull’ira dei tifosi interisti ha detto: «Quando si perde sono tutti arrabbiati».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui