Miss Italia 2015, Simona Ventura: “Sono contenta di condurre anche quest’anno Miss Italia”

Miss Italia 2015 – Sarà proprio la showgirl, conduttrice televisiva e attrice italiana Simona Ventura a presentare per la seconda volta il concorso di bellezza più noto, Miss Italia 2015. Dopo il record di iscrizioni al concorso, si attende la finalissima che andrà in onda il 20 settembre, in prima serata, su La 7. Ad incoronare la “ragazza più bella d’Italia” sarà Simona Ventura.

Simona Ventura miss Italia
Simona Ventura (foto)

Miss Italia 2015: la conduttrice Simona Ventura verrà affiancata da Vladimir Luxuria

Miss Italia 2015 – La 76esima edizione del concorso Miss Italia, che andrà in onda su La 7, il 20 settembre, in diretta dal Pala Arrex di Jesolo, sarà condotta da Simona Ventura affiancata da Vladimir Luxuria, seduta in giuria. Immancabile è stato il commento di Simona Ventura: “Sono contenta di condurre anche quest’anno Miss Italia e di tornare a lavorare con un gruppo di lavoro che stimo e con Vladi la cui presenza in questo contesto è un segnale importante per la mentalità italiana“. Prontamente, Vladimir aggiunge: “Nessuno mi può giudicare, ma io lo farò. Non potendo partecipare a Miss ItalSimona Venturaia, per limite d’età superato di un filo, sarò in giuria senza peli sulle gambe e sulla lingua. Con il mio sguardo scannerizzerò le concorrenti che non potranno nascondermi pregi e difetti, vizi e virtù“.

Ad annunciare la conduzione di Miss Italia 2015, affidata a Simona Ventura, è stata proprio la padrona di casa del concorso storico, Patrizia Mirigliani. Patrizia insieme a Magnolia, a cui è affidata la produzione dello show, e Simona, proseguono il percorso di rinnovamento del programma Miss Italia 2015, avviato lo scorso anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui