Milly Carlucci: Doppia torta con Ballando con le stelle

E’ stato un giorno come un altro quello di Milly (Camilla) Carlucci originaria di Sulmona che ha compiuto 60 anni il primo ottobre ed intervistata a “La vita in diretta” ha ammesso di non aver organizzato alcuna festa particolare: «Ho avuto uno strano karma con il compleanno. Quando ero piccola la scuola cominciava il primo ottobre, quindi non festeggiavo. Si vede che è un mio destino, però mi ha portato bene. Domani lavorerò in studio come sempre, va bene così».

Milly Carlucci compie 60 anni e festeggia il decennale di Ballando con le stelle
Milly Carlucci compie 60 anni e festeggia il decennale di Ballando con le stelle

Milly Carlucci doppia torta – Eccola infatti al lavoro e alle prese con un’altra importante ricorrenza: la nuova edizione, la decima, di Ballando con le stelle. Tante candeline quindi e doppia torta per due eventi “in uno”. Cha cha, tango, rumba hanno accompagnato concorrenti e spettatori portando il programma al traguardo del primo decennio con grande grinta. Esattamente come la conduttrice e capo progetto dello show del sabato sera che ha alle spalle una carriera fatta di tante sfide affrontate e vinte.

Ancora liceale Milly Carlucci diventa campionessa italiana di pattinaggio a rotelle da cui impara la disciplina. In seguito interrompe gli studi  per entrare nel mondo dello spettacolo e studia per tre anni all’Actor’s Studio di Los Angeles.  Il debutto in tv a 22 anni con Renzo Arbore che la vuole a l’Altra Domenica e poi cinema e tanta tv. Seguiranno Fantastico, il Festival di Sanremo, eventi legati alla moda e alla musica, “Scommettiamo Che”, ed infine ” Ballando Con le Stelle”. Milly, la signora della tv italiana bella ed elegante, parla bene inglese, spagnolo e tedesco. Serissima anche nel privato è sposata da quasi 30 anni ed ha due figli entrambi laureati in economia a Londra di cui è orgogliosa.

Nel 2004 un riconoscimento davvero speciale: il presidente  Ciampi la nomina Ufficiale al Merito della Repubblica Italiana. Attenti concorrenti con Milly non si scherza!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui