Milly Carlucci, torna Ballando con le stelle: “Con Maria De Filippi non c’è nessuna rivalità”

Tra circa un mese su Rai Uno tornerà Ballando con le Stelle, condotto come sempre dalla padrona di casa Milly Carlucci. La conduttrice è decisa a partire con determinazione e con il sorriso di sempre, per questa undicesima edizione dello show, senza timore di qualsiasi confronto.

La presentatrice Milly Carlucci durante una recente intervista, rilasciata al settimanale Top, ha parlato del suo programma Ballando con le Stelle arrivato quest’anno all’undicesima edizione. Quando inizia Ballando con le Stelle 2016? La Carlucci è pronta a partire con la prima puntata che andrà in onda sabato 20 febbraio. La conduttrice ha fatto riferimento all’unica concorrente in grado di tenere testa alla sua trasmissione e cioè Maria De Filippi, senza però mai criticarla. Tra le due c’è una grande stima e Milly non ha paura di un cattivo esito del suo lavoro.

Milly Carlucci news
Milly Carlucci pronta per Ballando con le Stelle 2016

Milly Carlucci e Ballando con le Stelle 2016: “Non mi pesano molto gli ascolti!”

E’ tutto pronto per Ballando con le Stelle 2016, queste le parole di Milly Carlucci: “Non mi pesano molto gli ascolti. Per la verità a me interessa soprattutto proporre un progetto valido, bello ed interessante per il pubblico. La logica degli ascolti è bizzarra: si può vincere la serata con il 15% e poi invece si grida al flop con il 20%. Con Maria De Filippi non c’è nessuna rivalità: questa è la logica della televisione. Facciamo il nostro lavoro con impegno e professionalità. Io sono soddisfatta delle mie scelte e la gente si appassiona ai balli che proponiamo“. E d’altro canto il successo del programma parla chiaro. Anche il concorso “Ballando con Te” è stato una enorme soddisfazione e ha ricevuto tantissimo riconoscimento da parte dal pubblico, quindi è stato anch’esso riconfermato: vedremo di nuovo scontrarsi a suon di passi di danza anche i non famosi. Il concorso prenderà piede dalla quinta puntata dal programma originario, quindi in data 19 marzo, dando modo anche alle persone comuni di esprimersi con il ballo. La selezione, spiega Milly, sarà la parte più dura perché come lei afferma tutti i gareggianti “sono tutti molto bravi e pieni d’entusiasmo“. E ben presto potremo vederlo anche noi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui