Michael Bublè: Christmas Deluxe Edition a “Che tempo che fa” (video)

Musica Tv – Michael Bublè per Natale 2012 ripropone a Che tempo che fa condotto da Fabio Fazio “Christmas Deluxe Edition” (video youtube), disco lanciato l’anno passato con il titolo di “Christmas”, che è riuscito a vendere ben 8 milioni e 800 mila copie, nonostante il periodo non proprio roseo per le tasche degli italiani e non solo.  Per quest’anno il cantante ha deciso di presentare di nuovo l’ album natalizio dell’anno passato, come regalo, magari, da mettere sotto l’albero: sotto l’albero del Natale 2012 ci sarà “Christmas Deluxe Edition”, una revisione e riedizione dell’album 2011, che riuscì ad arrivare secondo nelle classifiche mondiali, superato solamente da “21” di Adele.
Ovviamente all’interno del disco vi saranno delle novità e la tracklist risulterà arricchita da ben 4 brani inediti.

michael bublè news 2012
Michael Bublè: l’artwork di “Christmas”

Michael Bublè: Ospite questa sera a “Che tempo che fa”

“Christmas” vedeva la partecipazione di alcuni importanti artisti, come per esempio dimostra il brano “White Christmas”, con la partecipazione di Shania Twain, o “Jingle Bells” con le Puppini Sisters, ma anche Thalia in “Feliz Navidad”.
Questa sera inoltre Michael Bublè sarà ospite da Fabio Fazio a “Che tempo che fa”, proprio per presentare il suo nuovo lavoro: l’appuntamento è per le 21:05 di questa sera su RaiTre.
Quando uscirà invece “Christmas Deluxe Edition”? Sarà disponibile a partire da domani 27 novembre in tutti i negozi di dischi, e negli stores digitali.
Un Natale all’insegna della musica e un regalo che sarà sicuramente gradito a tutti i fan del talentuosissimo cantante!

Vedi anche : Sara Tommasi Confessioni Private Il nuovo film hard è online

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.