Melissa Satta a Verissimo: Sono felice, il matrimonio con Boateng ci sarà

Melissa Satta oggi 3 novembre 2012 è stata ospite a Verissimo. La showgirl durante l’intervista si dichiara felice e innamorata del calciatore del Milan Kevin Prince Boateng e lo vuole sposare. Ma dopo la fine della storia con Bobo Vieri durata ben 5 anni vuole andarci piano, ma il matrimonio ci sarà.

 

Melissa Satta a Verissimo : Sono felice come non mai

 

Per quanto riguarda il lavoro Melissa è impegnata in Teatro e si può ritenere soddisfatta. “E’ stata una sorpresa per me, all’inizio stavo per abbandonare, ma oggi sono orgogliosa di me stessa per non averlo fatto“.  Kevin Prince Boateng, in ritiro con il Milan, è riuscito ad andare a vedere la sua fidanzata in Teatro all’ultima, facendole molti complimenti per la nuova carriera da attrice.
Al dito Melissa Satta porta l’anello di fidanzamento che Kevin le ha regalato come pegno d’amore, il tutto accompagnato ovviamente dalla proposta di matrimonio. Melissa però è sfuggente nel senso che da sempre sfugge ai suoi uomini. Per Boateng non sarebbe la prima volta, il giocatore del Milan è già stato sposato con Jennifer Michelle, dalla quale ha avuto un figlio, Jermaine-Prince e ha già espresso il suo desiderio di una nuova paternità, ma Melissa Satta risponde: “Avere un figlio significa fare molti sacrifici, quindi quando mi succederà, e succederà entro i 30 anni, ne sarò sicura al 100%. Non sono la ragazza che sta a casa, continuerò a lavorare perché sono così, voglio rimanere indipendente e continuare a lavorare“.

Vedi anche : Gabriele Paolini Film hard I soliti noti con Sara Tommasi

Vedi anche : Sara Ventura è incinta Gravidanza annunciata su Facebook e Radio Rtl video

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui