Max Giusti in autunno si farà in… tre

In autunno gran ritorno per Max Giusti in radio e anche in tv: SuperMax, nella prossima stagione, vestirà la doppia formula radiofonica e televisiva e, al fianco del conduttore, ci sarà Gioia Marzocchi che proviene da Sky. A parlarne è lo stesso Giusti durante il Giffoni Experience, che non nega la sua soddisfazione dicendo: “ Mi sento figo quando faccio  SuperMax“. Il programma andrà avanti, almeno fino a dicembre, su Radio 2 nella stessa fascia oraria, dalle 11.00 alle 12.30, ogni giorno dal lunedì al venerdì, e sarà anche su Rai 2, nel pomeriggio, dalle 17.00, con un montaggio di circa mezzora. Lo spettacolo radio verrà ripreso dalle telecamere e in tv ne verrà trasmesso un montato.

Max Giusti, nella prossima stagione nuovi appuntamenti in tv
Max Giusti, nella prossima stagione nuovi appuntamenti in tv

Ma Max Giusti ha ancora un asso nella manica: infatti da novembre lo vedremo impegnato in un nuovo format inglese: Duck quacks dont’s echo presentato dal comico Lee Mack la prima serie è di febbraio di quest’anno ed è stata trasmessa su Sky1.
Il programma metterà in competizione personaggi famosi che in studio, guidati dal comico / conduttore / imitatore romano, dovranno cimentarsi in divertenti esperimenti scintifici per guadagnarsi il voto del pubblici e vincere la gara.

Considerando la sua carriera ed i tantissimi ascolti da Affari tuoi a Riusciranno i nostri eroi fino al Gioco dei Pacchi e l’ultimissima di quest’estate su Rai Sport 1 con il programma comico sportivo dedicato ai mondiali di calcio, Maxinho do Brazil, siamo certi che anche il nuovo format sarà un successo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.