Max Giusti: “Colpo d’occhio” il nuovo game show sostituirà “Affari tuoi”?

Max Giusti si sbilancia e ipotizza che “Colpo d’occhio“, il nuovo game show che sta conducendo dal 21 agosto 2011 in sperimentazione nell’access prime time di RaiUno, potrebbe sostituire Affari tuoi.   Al momento sembra che Affari tuoi dovrebbe ricominciare a gennaio 2012 ma Giusti, in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù Tv si è detto semplicemente entusiasta del nuovo format e ha pochi dubbi:

“Sono convinto che Colpo d’occhio – L’apparenza inganna – sarà la trasmissione che inaugurerà il 2012 del dopo tg di RaiUno. Non solo perché è un gioco semplice e coinvolgente, ma anche perché il programma dei pacchi, che ha fatto la storia della Tv del nuovo millennio, come il vino buono ha, secondo me, bisogno di un periodo di decantazione prima di ripartire. Le persone devono sentirne la mancanza.”


1 commento

  1. Quanti altri programmi hanno fatto storia nel nuovo millennio ed anche in quello precedente, eppure l’ascolto non è diminuito. Affari Tuoi è sempre piaciuto ed oggi come oggi, con questa Italia in crisi ed in recessione, coinvolgerà ancora di più il pubblico da casa. Non solo, vi sarà ancora maggiore entusiasmo di partecipazione. La gente ha bisogno di sognare, sperare e credere. Attendiamo nuovamente il grande MAX con Affari Tuoi nel 2012!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui