Mario Balotelli e Raffaella Fico insieme a Pia a Liverpool: le foto di Verissimo

Finalmente siamo riusciti a trovare alcuni momenti di tranquillità per questa ex coppia che qualche giorno fa era stata avvistata a Manchester insieme alla loro figlia. Stiamo parlando di Mario Balotelli e Raffaella Fico che hanno cenato insieme alla piccola Pia in un risporante italiano. Anche se alla fine della serata sono usciti dal locale separatamente, possiamo comunque definirla una cena di pace.

Verissimo foto esclusive: Mario Balotelli, Raffaella Fico e Pia a Liverpool
Verissimo foto esclusive: Mario Balotelli, Raffaella Fico e Pia a Liverpool

Le telecamere di Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin, sono riuscite a sorprendere, in esclusiva, Mario Balotelli a Liverpool, dove il campione gioca, in compagnia di Raffaella Fico e la loro figlioletta Pia. Mario, davanti ai microfoni del talkshow di Canale 5, si è mostrato sorridente e gentile nel suo ruolo di papà.

Nel video, che verrà proposto, in esclusiva, nella puntata di domani 7 febbraio a Verissimo, vedremo un Balotelli sorprendentemente affettuoso con la figlia Pia, che racconta di vivere un periodo di serenità.

Quando gli viene chiesto se stia seguendo in tv “L’Isola dei famosi”, dove è naufragata la sua ex fidanzata Fanny Neguesha, abbozza un sorriso e preferisce non commentare ma dedicarsi a Pia.
Felice anche Raffaella Fico che definisce Mario “il capo famiglia”.

Mario Balotelli sorridente con la figlia Pia
Mario Balotelli sorridente con la figlia Pia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui