Marika Fruscio Tifosi napoletani: Dopo lo spogliarello un boom di ascolti!

Marika Fruscio, dopo lo spogliarello, è  diventata la protagonista della trasmissione campana ” Tifosi napoletani ” che, dati alla mano, sta facendo il boom di ascolti! Il cambio di emittente ( ora su Tv Lunasat- Sky Canale 888), a diffusione nazionale, è stato indubbiamente un autentico toccasana! Seguitissimo anche al Nord Italia , il famoso programma di Gennaro Montuori, ha raggiunto picchi d’ascolto altissimi.

Tale successo è dovuto anche al vario e competente palter che ogni giovedì sera allieta e sazia gli affamati di Calcio Napoli, come ex calciatori del Napoli che son passati alla storia. Inoltre competenti e brillanti opinionisti sono la cornice essenziale alla riuscita ottimale del programma.
Lo stesso presentatore Gennaro Montuori alias Palummella, ha un trascorso storico non indifferente all’ interno del Calcio Napoli: ex capo curva, amico fidato del grande Diego Armando Maradona, nonchè braccio destro di Corrado Ferlaino. Ospiti di grande prestigio vengono poi invitati volta per volta , portando novità e argomenti di dibattito. Sempre presenti il direttore di rete Angelo Pompameo e lo sfegatato tifoso juventino Idris che porta puntualmente scompiglio in studio con la sua fede calcistica.


La vera protagonista rimane però una : Marika Fruscio che con le sue curve e prorompenza mozzafiato tiene incollati allo schermo milioni di telespettatori. La showgirl è un sano concentrato di sensualità conturbante e le frequenti inquadrature rendono il programma più piccante ed interessante. Da sottolineare è però che la sua presenza non è solo fisica: la Fruscio infatti si dimostra molto competente in materia calcistica ed ogni sua esternazione mette in chiara luce preparazione e studio. Inoltre la bella mora non solo buca lo schermo con le sue apparizioni ma conquista anche il popolo dei lettori: ogni lunedi scrive articoli per Napoli Magazine , commentando le partite degli azzurri con tanto di linguaggio tecnico.
Complimenti Marika!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui