Marco Mengoni: ospite speciale a C’è Posta Per Te

 Nel programma di Maria De Filippi C’è Posta Per Te, l’ospite d’onore è Marco Mengoni. I fan di Mengoni entusiasti lo osannano sul web 

“E nella 52esima settimana del 2015 il nuovo singolo “Ti ho voluto bene veramente” è certificato doppio platino da Fimi – Federazione Industria Musicale Italiana!”. E’ con questo annuncio che Marco Mengoni conclude un 2015 all’insegna di enormi successi e altrettanto grandi soddisfazioni. Con l’uscita del suo ultimo nuovissimo album, intitolato “Le cose che non ho”, e il relativo tour promozionale, il cantante ha sentito ancora una volta quanto i fan tengano a lui. Questi ultimi, d’altro canto, non stentano a dimostrarglielo sia nella vita reale che sui social, dove ogni news sul suo conto e sulla sua musica è accolta a braccia aperte dagli utenti. Il suo pubblico, d’altra parte, è sempre più vasto: con la sua canzone “Invencible” disponibile ufficialmente da oggi, il cantante raggiunge anche la Spagna. E Marco Mengoni che canta in spagnolo sembra davvero essere apprezzato anche dai fan italiani, che non vedono alcun limite alla sua ascesa. Il successo per Marco, insomma, sembra essere assicurato qualsiasi cosa lui faccia.

marco mengoni c'è posta per te
Marco Mengoni

Per questo in molti sono prontissimi a scommettere sulla buona riuscita della puntata di sabato di C’è Posta Per Te Marco sarà infatti un ospite d’onore del programma di Canale 5 di Maria De Filippi e per tutti questo vuol dire sintonizzarsi all’istante per non perdere neanche un secondo della sua partecipazione. L’annuncio arriva come sempre tramite Facebook: “Sabato, ore 21.10, Canale 5 torna C’è Posta Per Te! Non mancate, ci sarà anche lui… Marco Mengoni!”. Insomma, un ritorno decisamente col botto per il longevo programma. La notizia è stata accolta da commenti molto positivi in merito, che hanno fatto interessare all’argomento anche chi abitualmente non segue lo show. Così fioccano le impressioni positive da parte degli utenti, subito entusiasti della sorpresa: “Ho la sensazione che sabato C’è Posta per Te farà registrare il picco assoluto di ascolti dai tempi della puntata d’esordio”, “È un programma che non seguo, lo farò sabato solo per te…! Da sei anni ho guardato e sentito programmi che, se non fosse stato per la tua presenza, mai mi sarei sognata di guardare”, “Marco sta bene dappertutto, educato elegante simpatico alla buona canta benissimo e per finire bello bello bello”, “Niente e nessuno mi farà perdere la puntata”. Insomma, i presupposti sono ottimi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui