Marco Bocci lascia “Squadra antimafia”

Marco Bocci News – La serie televisiva Squadra antimafia sta per dire addio a uno dei personaggi più amati dal pubblico italiano. Dopo la già annunciata uscita di scena di Rosy Abate, interpretata dall’attrice romana Giulia Michelini, anche il Vicequestore Domenico Calcaterra lascerà la serie. Infatti, Marco Bocci, amatissimo dal pubblico nei panni di Calcaterra, ha annunciato al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni l’uscita di scena del suo personaggio: “Posso dire che non morirà ma uscirà di scena e avrà un ruolo sempre meno centrale nella storia. Su nove mesi di lavorazione ne ho fatti soltanto due”.

Marco Bocci esordirà a breve in una nuova fiction

marco bocci BISSarà quindi un allontanamento progressivo dalla storia quello del Vicequestore Calcaterra che, in questo modo, probabilmente renderà meno amaro il suo addio per tutti gli appassionati di Squadra antimafia. I fans di Marco Bocci, invece, non hanno nulla di cui preoccuparsi perché l’attore umbro esordirà a breve in una nuova fiction, sempre targata Canale 5. Stiamo parlando de Il Giustiziere, una serie televisiva thriller in quattro puntate diretta da Michele Alhaique che, probabilmente, sarà trasmessa il prossimo anno.

Tornando a Squadra antimafia, per due personaggi che lasciano la serie, due nuovi ne arrivano. Si tratta di Giovanni Scifoni, che interpreterà il ruolo dell’agente romano Davide Tempofosco, e di Daniela Marra, nei panni di Anna Cantalupo, una consulente finanziaria amica di Tempofosco che ha conosciuto ai tempi in cui prestava servizio nella Guardia di Finanza. Non ci resta, dunque, che attendere l’inizio di questa nuova stagione di Squadra Antimafia, la settima, previsto per mercoledì 9 settembre su Canale 5, per scoprire nuove vicende e nuovi intrighi che terranno incollati allo schermo e appassioneranno milioni di italiani.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui