Manuela Arcuri e Gabriel Garko a Roma per la presentazione “Il peccato e la vergogna 2”

Oggi 9 gennaio 2014 a Roma presso la Casa del Cinema, nella splendida cornice di Villa Borghese, si è tenuta la conferenza stampa per la presentazione del film “Il peccato e la vergogna 2” che andrà in onda in prima serata su Canale 5 a partire da domani sera per 10 puntate. Erano presenti i due attori protagonisti Manuela Arcuri e Gabriel Garko, il produttore Alberto Tarallo e il direttore della fiction di Mediaset Antonino Antonucci Ferrara.

Il Peccato e la Vergogna 2 dal 10 gennaio 2014 su Canale 5
Manuela Arcuri e Gabriel Garko presentazione alla stampa fiction Il peccato e la Vergogna 2

Alberto Tarallo ha dichiarato che la seconda serie sarà più light della prima e che Manuela Arcuri è davvero brava, più maturata artisticamente. E la Arcuri: “Ci siamo impegnati moltissimo, speriamo che anche questa serie abbia successo come la prima”. Carmen Fontamara, personaggio che lei interpreta, è più bella e determinata che mai e anche questa volta dovrà affrontare numerose prove e con la sua forza riuscirà a garantire un nuovo futuro alla sua famiglia.

Durante la conferenza stampa è stato annunciato che presto si rifarà Il bello delle donne e che Manuela tornerà con Pupetta, ma solo dopo la gravidanza.

Gli scatti sono stati realizzati da Gentevip.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui