Manuela Arcuri: Dopo “Pupetta” tornerà in Tv con “Il peccato e la vergogna 2”

Manuela Arcuri news – Il 20 giugno 2013 è andata in onda su Canale 5 l’ultima puntata di Pupetta – Il Coraggio e la Passione, la miniserie diretta da Luciano Odorisio che ha visto Manuela Arcuri per la prima volta protagonista assoluta e che ieri sera ha registrato 4.844.000 telespettatori, share del 22.14%.   Anche se la sua interpretazione nella fiction è stata molto criticata dalla stampa all’Arcuri sembra importare poco, soprattutto se a premiarla arriva puntuale uno zoccolo duro di telespettatori. Quello che conta del resto sono i risultati, e le quattro puntate delle avventure di Pupetta sono state un successo, con una media di circa 5 milioni di spettatori e il 20% di share. Risultati che di questi tempi, attori e fiction più blasonati si sognano di portare a casa.

Pupetta il coraggio e la passione: Manuela Arcuri, 4 puntate e un grande successo!
Pupetta il coraggio e la passione: Manuela Arcuri, 4 puntate e un grande successo!

La tipologia della storia narrata in Pupetta – Il Coraggio e la Passione non dovrebbe dare vita ad un seguito, anche se nel mondo Ares in realtà tutto è possibile. A Manuela non mancheranno comunque nuove occasioni lavorative. L’attrice tornerà in tv già il prossimo autunno nei panni di Carmen Tabacchi Fontamara nell’attesissima seconda stagione de Il Peccato e la Vergogna.
Al suo fianco, nelle 8 puntate dirette a sei mani da Alessio Inturri, Luigi Parisi e Mariano Lamberti, ritroveremo anche Gabriel Garko nel ruolo del turbolento Nito Valdi. Nuovi amori, passioni, crimini, miserie, e scene hot attendono dunque l’Arcuri anche nella prossima stagione. Per la corsa all’Oscar c’è sempre tempo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui