Manila Boff: “Sarò una sexy ammaliatrice su Sky”

Televisione gente vip – La spumeggiante modella e cantante toscana Manila Boff, l’abbiamo vista in tv in quanto ha partecipato al programma “Mammoni” trasmesso da Italia 1.  Tipica bellezza mediterranea, mora, sexy, fisico perfetto e sorriso accattivante, si svela in tutto il suo splendore e pone le basi per il suo futuro artistico. Ecco alcune sue dichiarazioni durante una recente intervista:

Manila Boff: Ammaliatrice sexy su Sky
Manila Boff: Ammaliatrice sexy su Sky

[quote type=”medium” align=”justify”] Punto al mondo della musica e al mondo della tv, ma con dei presupposti molto chiari . Non amo essere una delle tante “veline” voglio dare un forte contributo artistico alla mia presenza in tv qualora ce ne sarà l’occasione. Sono felicemente single ora dopo una turbolenta storia con un calciatore. L’esperienza di Mammoni e stata ottima solo per farmi ritornare a credere che qualcosa di buono posso ancora darlo a ciò che ho sempre creduto e sognato.
La tv oggi ha bisogno di qualità, forse anche se sembrerà strano detto da me, ha bisogno di pochi reality ma di sicuro di contenuti molto piu forti ed impegnativi. Amo la politica ed i politici …perchè sanno dirle bene …..cosa ? Le bugie….
Sarò una sexy ammaliatrice prossimamente in un format per Sky di 10 puntate …..giocherò con le armi della seduzione. Il mio singolo “vai” racchiude un po il tutto, un giorno mi sono detta Manila vai e spacca tutto! [/quote]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui