Ludovica Valli e Fabio Ferrara: “Abbiamo una base veramente solida”

Le paure di Ludovica Valli per Fabio Ferrara

Ludovica Valli continua ad non essere sicura del comportamento di Fabio Ferrara. Temptation Island sta facendo vacillare i loro sentimenti o la loro fiducia?

Ludovica Valli e Fabio Ferrara sono l’unica coppia famosa del programma. Ricordiamo, infatti, che la coppia è nata negli studios di Uomini e Donne. Nonostante i dubbi della Valli, la loro relazione sarebbe la più solida del reality. In questa puntata avremmo dovuto vedere l’ex corteggiatore in versione più hot e invece? Tutto per loro sembra procedere lentamente, per qualcuno anche troppo lentamente.

temptation island, Ludovica Valli e Fabio Ferrara
Ludovica Valli e Fabio Ferrara

Il mondo del gossip parla molto di Ludovica Valli, proprio per via delle sofferenze che stesse patendo a causa di Fabio. Sembrerebbe però che l’ex corteggiatrice di Uomini & Donne per lenire il suo dolore abbia deciso di rifarsi il seno. Se guardiamo attentamente le foto della Valli su Instagram il suo corpo sembrerebbe quello di sempre.

Ludovica Valli e Fabio Ferrara
Ludovica Valli e Fabio Ferrara

In questo frangente però Fabio che fa? Fabio Ferrara, lentamente, si avvicina sempre di più a Francesca… Nel caso in cui Fabio cedesse andrebbero in fumo tutti i pretti di vita di Ludovica Valli? Poco prima che cominciasse l’avventura a Temptation Island, Ludovica aveva raccontato a Visto il rapporto con Fabio. “Abbiamo prospettive molto importanti.- Spiega Ludovica Valli -. Non escludiamo la convivenza. Abbiamo una base veramente solida”.

Ludovica Valli sceglie Fabio Ferrara gossip news
Ludovica Valli e Fabio Ferrara

Nonostante la sua giovanissima età, Ludovica aveva dichiarato di sentirsi già pronta per la maternità e di desiderare un figlio proprio da Fabio.“Io sono pronta, e lui lo sa. Se accadrà, accadrà. Altrimenti aspetteremo”. 

Temptation Island
Temptation Island

Adesso le carte in tavola sono cambiate? Nonostante i continui dubbi di Ludovica, Fabio cerca costantemente di farle capire che si sbaglia. Per il momento però la loro relazione resta in stand by. La Valli è concentrata a sostenere l’amica Georgette in piena crisi con Davide Tresse. Non sarà mica un modo per evitare i problemi di un rapporto che secondo la Valli era perfetto?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui