Luca Ward è Ruggero Camerana, il bello e dannato delle Tre rose di Eva

Ruggero Camerana è uno degli uomini più amati tra i personaggi delle Tre rose di Eva, e ha il volto del bravo e bello Luca Ward: inutile dire che non è poco il pubblico che ha iniziato ad appassionarsi alla fiction di successo di Canale 5 grazie al carisma e alla forza che il grande attore e doppiatore romano (è considerata la voce più bella ed intensa del panorama degli attori italiani) ha saputo conferire ad un personaggio difficile, ma che di certo sa sempre quello che vuole.

Luca Ward Ruggero Camerana Le tre rose di Eva 3
Le tre rose di Eva 3: Luca Ward

Luca Ward parla del nuovo Ruggero Camerana

“Ruggero Camerana, una iena. E’ un uomo di potere, forte, potente e come tutti gli uomini di potere pur di avere sempre più potere, chiaramente commette delle cose anche spregevoli, delle cose pesantissime”- così Luca Ward in un’intervista dietro le quinte della fiction racconta il suo personaggio, che riesce a tenere incollati milioni di telespettatori alla tv con il solo sguardo magnetico. “Di antagonisti forse ce ne sono tanti, tutti hanno a che fare con questo Ruggero Camerana, che diventa un centro d’attrazione per tutte le altre famiglie perché diventa sempre più potente“, aggiunge l’attore.

Ruggero Camerana Le tre rose di Eva 3
Ruggero Camerana Le tre rose di Eva 3

In effetti il potere di Ruggero Camerana si espande sempre di più, di serie in serie, non solo perché ha a che fare con i protagonisti che tirano le fila di chi vi è dietro i misteri di Pietrarossa, ma anche in questa terza stagione con i personaggi principali; soprattutto con Aurora che ha scoperto essere sua figlia, frutto del suo grande amore con Rosa Gori. Un rapporto difficile, quello con Aurora legata ad Alessandro, figlio della famiglia Monforte che Ruggero contrasta in affari, ma che svela anche di lui aspetti inediti. Se nelle stagioni precedenti abbiamo infatti visto un Ruggero più spietato, ossessionato dal potere, nella terza stagione qualcosa cambia in lui: conserva sempre il suo desiderio di potere, ma scopre anche dentro di sé il valore che sentimenti come l’amore possono avere sulla vita, tanto da sconvolgere l’esistenza persino ad un uomo duro come lui. A fargli comprendere pienamente ciò, l’amore per la figlia Aurora e sua nipote Eva, ma anche l’indissolubile amore verso Tessa, nonostante gli ostacoli spesso incontrati tra i due.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui