Louisa Johnson: la 17enne vince X Factor UK

Louisa Johnson vince X Factor UK. Mentre a trionfare in Italia nella nona edizione di X Factor è stato Giò Sada, come il pubblico un po’ si aspettava, X Factor UK, edizione inglese ha incoronato vincitrice una giovanissima ragazza di soli 17 anni, Louisa Johnson.

Louisa Johnson e la sua voce potente sono destinate a grandi successi. Nulla ha potuto il duo Reggie N Bolliee contro di lei che, essendo giunto in finale, aveva comunque i suoi enormi meriti, ma la vittoria della Johnson è stata schiacciante. Di fronte alla sua esibizione con il brano “It’s A Man’s Man’s World” di James Brown poche parole erano rimaste da aggiungere: la musica e la voce di questo giovane talento avevano già detto tutto. Eppure, contro ogni previsione vista la sua indole piuttosto critica, la performance ha fatto sì che persino Simon Cowell si esprimesse in favore di Louisa. L’ideatore del programma nonché coach all’interno di esso ha infatti detto: “Non sembri umana. Tu hai davvero l’X-Factor“. Un complimento che di certo non cade nel vuote e riempie, anzi, Louisa di un’enorme soddisfazione. Un complimento tra l’altro veritiero, perché lei l’X Factor ce l’ha davvero tant’è che ha vinto.

Louisa Johnson x factor uk
Louisa Johnson X Factor UK

X Factor UK, the Winner is Louisa Johnson del Team Rita Ora

Ho sognato questo giorno per tanti anni e non avete idea di quanto questo significhi per me“, ha detto Louisa Johnson subito dopo l’annuncio della sua vittoria che ha dato grande gioia anche al suo coach. Si tratta di Rita Ora, nuova nei panni di guida all’interno dello show e quindi davvero emozionata d’essere riuscita a portare Louisa sul podio. Come la cantante ha scritto su Instagram condividendo la foto di un abbraccio con la sua “allieva”: “Congratulazione Lou Lou! Come nuovo giudice devo dire che concludere accanto alla vincitrice è davvero incredibile! Grazie a te, a tutti quelli che hanno votato e a tutti gli altri finalisti”. Insomma, doppia vittoria per il duo ed enorme soddisfazione per entrambi questi talenti musicali, anche se in due ruoli diversi. Ed ora, per Johnson è solo tutto da vedere ma stando alle premesse sentiremo a lungo parlare di lei.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui