Lory Del Santo: A Pomeriggio 5 con il suo nuovo toy boy Gennaro

Gossip News gente vip Lory del Santo non riesce proprio ad innamorarsi di uomini della sua età. Eccola, bella e radiosa come sempre, con il suo nuovo baby fidanzato Gennaro, ospite a Pomeriggio 5. Accolta con simpatia da Barbara D’Urso e dal pubblico, l’ex isolana gira a lungo attorno al discorso prima di far sapere di aver trovato un ragazzo molto più giovane di lei. Del resto non possiamo dimenticare la travagliata storia con Rocco Pietrantonio. La Del Santo continua a dispensare consigli e perle di saggezza, sottolineando che l’età è secondaria nella conoscenza. Sono altri i requisiti che un uomo deve avere per stare al suo fianco, e Gennaro 21enne di Napoli dal fisico scolpito e l’aria scanzonata, sembra incarnarli tutti.

Lory Del Santo: Intervista a Pomeriggio 5
Lory Del Santo: Intervista a Pomeriggio 5

L’intervista di Barbara D’Urso prende un tono molto scherzoso ma Lory parla seriamente e sembra essere straconvita di quello che dice . Gennaro è giovanissimo ma intraprendente, come racconta Lory, ha preso lui l’iniziativa su Facebook corteggiandola con dei messaggi, prima di decidersi per un week end a Milano per conoscere meglio la bella showgirl. I 33 anni di differenza non sono pesati perché Lory ha saputo stabilire “un feeling mentale” con lui ancor prima che fisico. Poi sono arrivati i baci che ha cercato lei perché “gli ho dimostrato la mia felicità dopo che ha fatto il primo passo prendendo il treno e venendo da me”.

Lory Del Santo e il suo baby fidanzato a Pomeriggio 5
Lory Del Santo e il suo baby fidanzato a Pomeriggio 5

La coppia è insieme da due mesi e a Capodanno era stata ospite nella trasmissione di Barbara D’Urso, ma i due avevano dichiarato di essere solo due ottimi amici. Ora invece i due piccioncini sostengono di essere “amici intimi”.
Lory conclude lasciando uno spiraglio aperto a chiunque volesse sostituire il bel napoletano: “La storia potrebbe finire anche domani, l’importante è essere felici quando la si vive.” E da vera amante della bella vita la cara Lory non si è smentita neanche stavolta.

Gennaro toy boy Lory del Santo: 33 anni di meno
Gennaro toy boy Lory del Santo: 33 anni di meno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui