Loredana Lecciso in collegamento a “Domenica Live” dalla fiera “Tutto Sposi”

Loredana Lecciso dalla fiera Tutto Sposi di Napoli si è collegata con Barbara D’Urso nella trasmissione del 20 ottobre 2013 di “Domenica Live” durante la prima parte del programma dedicato al concerto-reunion di Mosca, che qualche sera fa ha visto Al Bano Carrisi e Romina Power esibirsi insieme sullo stesso palco dopo diciannove anni. Un importante evento artistico che resterà senza dubbio nella storia della canzone italiana e del quale in questi giorni se ne sta parlando su tutti i telegiornali e sul web.

Loredana Lecciso in collegamento con Domenica Live 20 ottobre 2013
Loredana Lecciso e Carlo Pignatelli dalla fiera Tutto Sposi in collegamento con Domenica Live

Barbara D’Urso, con un gruppo di ospiti tutt’altro che popolari tra cui Mario Luzzatto Fegiz del Corriere della Sera che era presente all’evento di Mosca, ha svelato tutti i retroscena del concerto russo di Al Bano e Romina, documentati da alcune interviste esclusive realizzate dalla produzione di Domenica Live al cantautore di Cellino San Marco e alla cantante di Los Angeles, prima e dopo il concerto.
La Lecciso, presto seconda moglie di Al Bano, è apparsa accanto allo stilista Carlo Pignatelli. Loredana è sembrata un po’ contrariata, probabilmente seccata dalle chiacchiere che da giorni circolano intorno all’uomo che a breve diventerà suo marito, ‘fresco’ di riconciliazione con la sua ex moglie, circostanza che farebbe ingelosire anche la compagna dell’uomo più fedele al mondo!
Non sono andata a Mosca per mia scelta” ha asserito Loredana. “Questo concerto è stato un momento felice, un evento unico per la canzone italiana. Al Bano e Romina sono stati due icone nei decenni passati. Sono cresciuta anch’io con le loro canzoni e questo è stato un momento tutto loro”. Riguardo all’apparizione in pubblico dei suoi due figli, saliti sul palco insieme ad Al Bano, a Romina e all’anziana madre del cantante, la signora Jolanda, novantunenne, durante l’esibizione di “Felicità”, la donna ha invece dichiarato: “Nessuno ha costretto i miei figli a salire su quel palco. E’ stata una loro decisione. Nessuno avrebbe potuto costringerli se non avessero voluto. Sono quasi adolescenti e a quest’età, si sa, non è facile obbligarli a fare ciò che non vogliono”. E alla domanda ‘piccante‘ fattale da un’ospite, che le ha chiesto se è un po’ gelosa dopo questa riconciliazione, Loredana ha risposto senza mezzi termini: “Assolutamente no. Un uomo innamorato di una donna che sta per sposare, non darebbe motivo di essere gelosa”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui