Le Tre Rose di Eva live: Luca Ward ed Euridice Axen rispondono alle domande dei fan

Le Tre Rose di Eva, giunto alla sua terza stagione, continua a riscuotere grande successo. Il pubblico si è sempre più fidelizzato rispetto a questa serie, tanto che ha avuto davvero un grande successo il live di Luca Ward e Euridice Axen. I due attori hanno infatti commentato in contemporanea la puntata di venerdì 24 aprile, rispondendo alle domande dei curiosi fan. Lo testimoniano le numerose foto caricate dall’account ufficiale della serie su Instagram. Dalle immagini traspare l’atmosfera entusiasta e allegra dell’evento, animato dai numerosi commenti che i telespettatori hanno prontamente scritto, ricevendo risposta dai loro protagonisti preferiti.

Luca Ward ed Euridice Axen: Live Le tre rose di Eva
Luca Ward ed Euridice Axen: Live Le tre rose di Eva

Luca Ward e Giorgia Wurth: i protagonisti della fiction “Le Tre Rose di Eva 3” a Verissimo

Luca Ward e Giorgia Wurth a Verissimo
Luca Ward e Giorgia Wurth a Verissimo

Per chi si fosse perso l’appuntamento, non c’è di che disperarsi: ogni settimana, infatti, attori diversi del cast si presteranno a questo confronto diretto con il pubblico. Quindi a breve sarà possibile replicare. In attesa di scoprire a chi toccherà la prossima settimana, Verissimo nella puntata di sabato 25 aprile ha dato modo al già nominato Luca Ward e alla sua collega Giorgia Wurth di raccontare dei loro ruoli a Verissimo. Parlando per Tessa e Ruggero, da loro due interpretati, Luca e Giorgia hanno rilasciato qualche interessante commento. Per quanto riguarda la proposta di matrimonio di Ruggero, rispetto cui tutti si chiedono se gli verrà detto sì, la risposta è stata: “Lui di solito prende quello che desidera, senza chiedere: come si fa a resistergli?”, ma questo non implica che il personaggio sia davvero cambiato. E Luca è mai cambiato per amore? “Sì da quando sto con Giada le bugie le dico meno: lei è un capricorno e vuole sempre la verità.”

La collega Giorgia, invece, ammette di non aver mai chiesto ad un uomo di cambiare perché questo processo dovrebb essere spontaneo ed autonomo. Anche lei ha lasciato intendere che c’è molto da vedere e scoprire tra Tessa e Ruggero, specie alla luce di questa proposta di matrimonio. E per quanto concerne la storia con Massimo, invece, la Wurth dichiara che “Ruggero non ha niente da temere“. Saranno contenti i fan. Che cosa ha in comune, invece, l’attrice con Tessa? “L’ironia. Io nella vita tendo a sdrammatizzare con ironia e autoronia.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui