Le tre rose di Eva 4: il ritorno di Aurora, torna Anna Safroncik

Le tre rose di Eva 4 anticipazioni. Quando inizia! Ma Aurora è morta davvero?

Le tre rose di Eva 4: quando inizia? Lunedì 3 ottobre sono iniziate le riprese della quarta attesissima stagione de “Le tre rose di Eva”, la fiction prodotta da Endemol Shine Italy per Mediaset e grande successo televisivo di Canale 5. Dieci nuove puntate con la regia di Raffaele Mertes. Grandissimo colpo di scena di questa nuova serie, il ritorno nella storia di Aurora, interpretata da Anna Safroncik.

tre rose di eva aurora, Le tre rose di Eva 4 quando inizia, Tre rose di eva aurora è morta davvero, Anna Safroncik, le tre rose di eva 4 anticipazioni, le tre rose di eva 4 anna safroncik,
Le tre rose di Eva 4: Anna Safroncik

Un rientro inaspettato che avrà risvolti imprevedibili e porterà con sé nuovi segreti e misteri. Confermati i protagonisti storici che hanno accompagnato le prime tre serie a partire da Roberto Farnesi nei panni di Alessandro Monforte, Luca Capuano e Licia Nunez, rispettivamente Edoardo ed Elena Monforte. E ancora, le sorelle Tessa e Marzia Taviani interpretate da Giorgia Wurth e Karin Proia, e ritroveremo nel cast, tra gli altri, Euridice Axen, Luca Ward, Giulio Pampiglione.

Tre rose di Eva 4: Aurora è morta davvero? No, Aurora torna con Anna Safroncik

Una nuova famiglia, invece, si stabilirà sulla sponda opposta del lago di Villalba, portando a galla vecchi e nuovi rancori: gli Astori. A dare il volto ai membri di questa nuova famiglia saranno le new entry Fabio Fulco, Daniela Poggi, Laura Torrisi, Gloria Radulescu, Corrado Tedeschi, Danilo Brugia e Riccardo Polizzy Carbonelli. La serie è scritta da Michele Abatantuono e Giorgio Glaviano, Carla Giuliano, Luca Biglione, Giorgia Mariani.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.