Last Cop: Il commissario Brisgau torna in prima serata da mercoledì 16 Luglio 2014

Cresce l’attesa e la curiosità per la quinta stagione di “Last Cop – L’ultimo sbirro”. Anche quest’anno Rai Uno allieterà la nostra prima serata a partire da mercoledì 16 Luglio 2014 alle 21.00 con le avventure del commissario tedesco Mick Brisgau: gioia per gli appassionati, ma anche un po’ di dispiacere perchè si tratta dell’ultima stagione di una serie televisiva che ha fatto davvero il boom. Cosa vedremo nella prima puntata? Ricorderete che l’ultima puntata della serie precedente ha lasciato molte questioni in sospeso, dopo che il commissario ha avuto un faccia a faccia con l’uomo che lo sparò portandolo al suo coma durato 10 anni. L’incontro è avvenuto nell’ambito di un’indagine, ma Brisgau non ha mai realmente saputo la vera identità di quell’uomo credendolo morto, per volere dei suoi colleghi più stretti. Poi però la verità è venuta immancabilmente a galla, lasciando Mick in uno stato di sconforto.

Last cop, l'ultimo sbirro torna in tv
Last cop, l’ultimo sbirro torna in tv

Nel primo episodio della nuova stagione intitolato proprio “Il perdono” Mick lo incontrerà con la consapevolezza di avere a che fare con l’uomo che gli stava rubando la vita. Il perdono però forse il commissario non lo dovrà solo al suo assassino, ma anche ai colleghi: forte è la delusione verso amico e collega di sempre Andreas (Maximilian Grill), anche lui tra coloro che per tutta l’indagine gli hanno nascosto la verità. Un altro duro colpo per Brisgau, che confuso e abbandonato proverà a riprendere la sua attività di poliziotto con grande difficoltà, al punto da lasciarla per decidere di vivere solo in una foresta. Ma niente paura, questo è solo un piccolo assaggio di quello che ci attende in questa stagione che si prospetta essere sorprendente come le precedenti, se non ancora più intrigante.

Sarà ancora amore quindi per Henning Baum, diventato grazie al suo Brisgau un attore amatissimo in Italia, soprattutto dalle donne che non resistono al suo fascino tutto tedesco!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.