La resurrezione di Ciao Darwin 7 con Normali e Diversi, fa boom di telespettatori

Successo per La resurrezione di Ciao Darwin 7. L’esordio boom della nuova edizione di Ciao Darwin 7 spopola in tv e sul web. Il social network Twitter ha accompagnato il successo del fortunato format di Canale 5. 

Tra gli hashtag più utilizzati, anche molti altri temi riguardanti il programma: #siamotuttimatti, #ciaodarwin7, #paolobonolis, #madrenatura, #lucalaurenti e #teamdivano. Ottimo esordio per la nuova edizione di Ciao Darwin 7, La Resurrezione di Paolo Bonolis ha resuscitato i telespettatori del programma che è stato leader della serata con una share del 25.31% con 5.403.000 telespettatori.

Ciao Darwin 7 La Resurrezione, condotto da Paolo Bonolis accompagnato come sempre (20 anni) da Luca Laurenti, ha toccato punte di quasi 6.500.000 telespettatori e di oltre il 37% di share. La sfida di ieri sera tra  Normali e Diversi, alla ricerca delle caratteristiche ideali dell’uomo e della donna del Terzo Millennio, se la sono aggiudicata i Diversi.

ciao darwin 7, La resurrezione
Paolo Bonolis e Luca Laurenti

Per lo show-antropologico più divertente della tv, risultati record anche sul social network Twitter con 119.000 tweet unici e (picchi di oltre 1.402 tweet al minuto). L’hashtag ufficiale del programma, #ciaodarwin, entrato nei TT Italia, ancor prima dell’inizio della trasmissione, ha occupato il primo posto della top ten per tutta la notte. L’hashtag ufficiale è inoltre entrato nei TT Mondiali, arrivando al secondo posto della classifica.

Grande soddisfazione per il direttore di canale 5 Giancarlo Scheri, che commenta così il successo di Ciao Darwin 7 La Resurrezione, di ieri sera: Ciao Darwin è un grandissimo show, sinonimo di divertimento, ironia e…successo. Conduzione, momenti comici, prove, balletti, quiz semiseri, musiche, costumi, coreografie, regia, scenografia: tutto ha una freschezza e una modernità incredibili. E i telespettatori, attraverso i numeri, dimostrano di apprezzarlo molto. Ciao Darwin è stato un successo anche sul web, sui social e sul pubblico dei giovanissimi, dove ha ottenuto una media record del 47.11% tra i 15-24enni e del 41.74% tra i 15-34enni.  Il merito di questi risultatati va, naturalmente, a un sempre più bravo Paolo Bonolis, un vero gigante. Lui, con la sua insostituibile spalla, Luca Laurenti, riesce, come pochi altri, a regalare ai telespettatori uno dei programmi più frizzanti e divertenti della tv. Un grazie particolare va alla regia di Roberto Cenci e alla grande professionalità di tutta la squadra artistica e produttiva Mediaset”. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.