La notte degli chef: Alfonso Signorini “Valeria Marini si specchiava sul microonde”

Si è appena concluso il programma “La notte degli chef” su Canale 5. Il direttore Alfonso Signorini traccia a Tgcom un bilancio della trasmissione: “Iva Zanicchi era la più preparata mentre la Marini si specchiava sul microonde”. Un autunno ricco di impegni tra “Grande Fratello” e “Verissimo” in attesa del ritorno di “Kalispéra!”. E per l’estate gossip rivela: “Canalis e Vieri torneranno insieme”.

Viral video by ebuzzing



Chi l’ha stupita di più a “La notte degli chef”?
Iva Zanicchi è sicuramente quella che ha più esperienza in cucina ed è anche dotata di grande spirito di collaborazione. Insomma è quella che ha ‘sgobbato’ di più dietro ai fornelli. Invece la Marini è l’unica che ha usato il forno a microonde per specchiarsi!

E’ stata ospite anche Belen, alla quale il suo settimanale Chi ha dedicato una copertina hot con Corona…
Eh Belen non è rimasta molto contenta ed è anche un po’ incavolata (ride, ndr). Però ne valeva la pena perché è bellissima!

Cosa può anticiparci di “Kalispéra!”?
Ci sarà su Canale 5 e spero anche che si faccia ma non so ancora quando. Per questa stagione autunnale certamente sarò impegnato con “Verissimo” e “Grande Fratello” in studio con Alessia Marcuzzi. ‘Kalispéra!’ è apparentemente un programma improvvisato, in realtà dietro c’è lunga preparazione.

Chi saranno i protagonisti dell’estate gossip?
Possono essere William e Kate paparazzati in una situazione un po’ più ‘rilassata’ e poi Bobo Vieri e la Canalis, che secondo me torneranno insieme.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui