La Bonas di Avanti un altro saluta i fan su Instagram: “Grazie per essere stati ancora con noi”

La Bonas chiude la stagione di Avanti un altro in bellezza e ringrazia i fan

E’ tempo di fine festività e Paola Caruso, la Bonas di Avanti un altro, chiude in bellezza ringraziando i fan via Instagram postando alcune immagini bellissime. Paola Caruso appare in un selfie vestita con una maglietta nera e una lunga collana a maglia larga al collo che le scende fino al seno. Un viso illuminato ad arte che risalta sopra l’abbigliamento scuro. Occhi azzurri e dolcissimi e una bocca pronunciata che invita ad un dolce bacio. I biondi capelli sciolti ed arricciati sulle spalle. Una semplice immagine di un giorno di relax, ma di una bellezza ricercata.

Paola Caruso news
Paola Caruso, la Bonas saluta i fan e si prepara per la notte della Befana

La Bonas sceglie un look dorato per l’ultima puntata di Avanti un altro

Bonas Avanti un altro: le foto
Paola Caruso selfie

L’ex ragazza immagine del Billionaire è ormai la musa dei telespettatori che l’aspettano ogni sera ad Avanti un altro per la sua simpatia. Una immagine la ritrae più sensuale che mai. Nella foto indossa un tubino corto e dorato, molto luminoso. Un seno prosperoso che sembra uscire dal vestito per la gioia dei fan. Un grande bracciale dorato con brillanti ad aumentare il fascino della Bonas nazionale. Ora che la stagione della fortunata trasmissione preserale di Canale 5 si è conclusa lasciando il posto a Caduta Libera, i fan dovranno accontentarsi di vedere la loro beniamina sui suoi profili, nell’attesa di conoscere i nuovi impegni professionali.

Paola Caruso in total black per la notte della Befana

Paola Caruso news
Paola Caruso foto Instagram

La Bonas di Avanti un altro intanto si prepara per una serata in discoteca nella notte della Befana e saluta i suoi fan: “Relax prima di prepararmi per la serata, vi aspetto al MHAE Potenza, stasera porterò tanto carbone secondo me. Grazie per essere stati ancora con noi”. Con questo post  Paola Caruso saluta i suoi ammiratori e più tardi posta un’altra foto della serata. La befana è solo una volta l’anno, ma i fan vogliono la Bonas for ever.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui