J Balvin in sala stampa: “La partecipazione al Festival è un sogno che si avvera”

J Balvin era presente oggi in sala stampa. Nuovo esponente di punta della musica reggaeton nel mondo, si esibirà sul palco dell’Ariston con la hit “Ginza”, che ha raggiunto anche la seconda posizione nella classifica dei singoli più venduti e ascoltati in Italia e non solo.

Sanremo 2016 – Originario della Colombia, J Balvin stasera salirà sul palco dell’Ariston. L’artista ha collaborato con moltissime popstar internazionali in veste di produttore: tra di loro figurano Ariana Grande, Maroon 5, Pharrell Williams e Justin Bieber, per il quale ha remixato il singolo Sorry. A lui va il merito di aver riportato il reggaeton in cima alle classifiche. Queste le dichiarazioni di oggi in sala stampa.

J Balvin in sala stampa Sanremo 2016
Sanremo 2016, J Balvin in conferenza stampa 12 febbraio 2016

Il Festival di Sanremo lo conosco. In Colombia abbiamo la possibilità di vedere i canali italiani e quindi la Rai” ha dichiarato J Balvin. “Quindi questo momento per me, la partecipazione al Festival è un sogno che si avvera. Per quanto riguarda le aspettative, abbiamo fatto le prove, io e tutto il team eravamo felicissimi. Abbiamo fiducia affinché il Festival possa aprire nuove porte. Il mio genere musicale sta diventando famosissimo in tutto il mondo anche se è in lingua spagnola ma non importa perché riesce a trascinare tutti“. J Balvin dice di avere come obiettivo raggiungere il successo mondiale cantando in spagnolo e di essere trattato come pari dai grandi artisti hip-hop statunitensi come Rihanna. Nel 2015 ha pubblicato alcune canzoni molto popolari, anche fuori dall’ambiente della musica latina.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.