J-Ax su Rai 2 farà vedere i “Sorci verdi”, prima che chiudano la Rai

Partirà il 21 settembre il programma “Sorci verdi” condotto dal cantante-produttore J-Ax, l’artista sempre controcorrente. Basti vedere il titolo per capire che J-Ax condurrà il suo programma con la sua consuetà capacità e libertà di esprimersi, senza mezze misure.

“Sorci verdi” sarà un programma composto da 5 puntate in cui il conduttore avrà modo di raccontarsi e raccontare il mondo dei suoi ospiti attraverso monologhi, interviste e, come dice lui, con della satira “scorretta”. J-ax partira col suo programma il 21 settembre in seconda serata.

J-Ax, Rai 2  col suo programma i “Sorci verdi”

J-AX Sorci verdi
J-AX

Il cantante-manager, ai margini della conferenza stampa dei palinsesti Rai, ha dichiarato che la trasmissione “Sorci Verdi” è nata già dopo la prima edizione di The Voice, ma poi fu richiamato nelle edizioni seguenti e cosi il progetto “Sorci Verdi” si fermò.

 Ora, che la Rai ha dato il via libera a questa nuova produzione, J-Ax parla a ruota libera invitandoci sicuramente a guardare la trasmissione: Qualcuno della Rai, ad alti livelli addirittura, stupendomi, ha voluto che io facessi a tutti i costi Sorci Verdi. Tra l’altro dopo qualche decennio, in cui la satira è stata mandata fuori, a calci in c*lo. Sarò ben contento di stare in televisione, per 30 secondi, col mio programma prima che chiudano la Rai definitivamente. Spero di far vedere i Sorci verdi, sicuramente li faranno vedere a me. Questo già lo so.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui