Italia’s Got Talent: Dal successo sempre in crescita si avvia al gran finale

Sabato 03/03/2012 si sono concluse semifinali del programma Italia’s Got Talent che si avvia al gran finale. C’è grande fermento dobbiamo ammettere intorno a questa trasmissione, una trasmissione nata solo sull’onda del successo che ha avuto negli altri paesi ma che si pensava forse non fosse adatta per il pubblico italiano, una trasmissione nata in sordina quindi e quasi per gioco che piano piano però è riuscita a farsi spazio nel cuore degli italiani con picchi di ascolti davvero eccezionali anche durante il sabato sera.


Sarà forse grazie alle risate che questo programma è riuscito a catturare il pubblico, sarà per la grande simpatia dei giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, sarà forse piuttosto per un mix di tutti questi ingredienti ma il successo è ormai davvero alle stelle. Tutta Italia ha seguito le semifinali e votato i concorrenti preferiti che sabato prossimo dovranno darsi battaglia in prima serata per cercare di accaparrarsi quanti più voti possibile e riuscire così a vincere il programma e coronare quello che è il sogno di una vita intera.

Chi vincerà? Sarà quest’anno un bambino ad aggiudicarsi la vittoria? Un cantante, un ballerino, un acrobata, un attore? Chi può dirlo, sarà il televoto a decidere.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui