Isola dei Famosi 2016: Signorini, Marcuzzi e Venier versione sirenette

L’Isola dei Famosi 2016 sta per tornare. Ormai è più che ufficiale e il 2016 è pronto ad accogliere una nuova edizione di questo longevo reality show. La prima foto ad esaltare i fan in merito era stata quella del brindisi tra Alessia Marcuzzi, Alfonso Signorini e Mara Venier, felici di intraprendere di nuovo questa avventura insieme.

Ma ora giunge un nuovo scatto che colpisce e diverte i fan e che vede il trio nuovamente protagonista. A pubblicarlo, questa volta, è Mara Venier che conferma il suo spirito fresco, allegro e scherzoso condividendo su Instagram un particolare fotomontaggio.

Isola dei Famosi 2016: i telespettatori attendono impazienti il 7 marzo

isola dei famosi 2016
Isola dei Famosi 2016 

Nell’immagine Alfonso Signorini, Alessia Marcuzzi e Mara Venier sono tramutati improvvisamente in… tre splendide sirenette stese sul bagnasciuga. Su di loro troneggia il logo de L’Isola dei Famosi e nella didascalia si legge: “Cominciamo già così! #isolastiamoarrivando. Dal 7 marzo“. E dunque, ecco svelata la data che in molti ancora attendevano: il 7 marzo decreterà il ritorno del reality e di questo team, composto dalla conduttrice e dai due opinionisti tanto amati dal pubblico. I fan, lieti di avere finalmente una data da attendere, hanno apprezzato molto la divertente idea di “zia Mara”, come si evince facilmente dai commenti: “Questa me l’appendo in stanza“, “Ci sarà ancora molto da ridere“, “Siete bellissimi“, “Dal 7 marzo? Tutto questo tempo devo aspettare? Non vedo l’ora“, “Brava la nostra super zia. Forte!“, “Zia Mara sei fortissima e bella” e così via. Il trio, tanto quanto il programma, parte quindi già da una base di pubblico fidelizzato e affezionato. Riuscirà questa edizione dell’Isola a soddisfare le aspettative di tutti?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui