Io Canto 3: Semifinale ecco i dieci finalisti, ospiti Michael Bublè e Serena Autieri (video)

Mentre su Rai 1 Ti lascio una canzone 5 ha decretato ieri sera il vincitore Stefan Atirgovitoae con “Profeta non sarò” per “Io Canto 3” su Canale 5 dobbiamo aspettare giovedì prossimo. Intanto durante la semifinale sono stati scelti i dieci finalisti che la prossima settimana si affronteranno per aggiudicarsi la vittoria finale e lo stage alla prestigiosa New York Film Academy. Tre posti su dieci disponibili erano già stati assegnati in virtù dei risultati delle puntate precedenti: Alessandro Casillo, Arianna Cleri e i Gimme Five sono entrati direttamente in finale grazie alla vittoria al televoto in almeno una puntata.


Nella semifinale di Io Canto 3, che ha visto come ospiti speciali Michael Bublè e Serena Autieri, l’attenzione si è rivolta ai ragazzi premiati dalla giuria di qualità nelle puntate precedenti. Questi ultimi si sono affrontati in sfide a due e sottoposti al vaglio del pubblico. Il vincitore di ciascuna sfida ha conquistato l’accesso all’ultima puntata. Ecco gli accoppiamenti e il risultato di ciascun confronto:

Mirko Mastrodicasa contro Rachele Amenta. Ha vinto Rachele Amenta.
Annetta Bonanno contro Luana Chiaradia. Ha vinto Luana Chiaradia.
Alessandro La Cava contro Enrico Nadai. Ha vinto Enrico Nadai.
Davide Caci e Ludmilla Loglisci contro Sara Musella. Ha vinto Sara Musella.
Marta Betti Carboncini contro Celeste Caramanna. Ha vinto Celeste Caramanna.
Alessia Labate contro Benedetta Del Freo. Ha vinto Alessia Labate.

A sorpresa, c’è stato anche un ripescaggio finale, per occupare l’ultimo posto disponibile: Gloria Guida, Claudio Cecchetto, Mogol, Serena Autieri e Arianna Bergamaschi, in veste di giurati, hanno voluto premiare Alessandro La Cava.   Ecco allora la lista completa dei dieci finalisti: Alessandro Casillo, Arianna Cleri, Gimme Five, Rachele Amenta, Luana Chiaradia, Enrico Nadai, Sara Musella, Celeste Caramanna, Alessia Labate e Alessandro La Cava.  Appuntamento quindi a giovedì prossimo per scoprire il vincitore di questa terza edizione di Io Canto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui