Ilary Blasi: Hot a Le Iene: “Seno di fuori, è troppo volgare!”

Gossip Tv – Ieri sera a “Le Iene” nella puntata del 3 marzo 2013 su Italia 1 la conduttrice Ilary Blasi ha indossato un toppino un pò troppo osè. Seno di fuori e look decisamente hot, fin troppo da scatenare i telespettatori su Twitter con l’accusa di essere stata troppo “volgare“. Un top «che definire a filo seno è un eufemismo», si legge su Twitter, e una gonna «rosso fuoco», che fa chiedere ai telespettatori cinguettanti: «Ma perché si è vestita come Pretty Woman prima di incontrare Richard Gere?».

Ilary Blasi Hot a Le Iene
Ilary Blasi a Le Iene: Su Twitter messaggi di disapprovazione: E’ troppo volgare!

E giù: «Che outfit volgare». «Si è dimenticata la maglietta, non faceva prima a fare i balletti nudi?». «Facciamo una colletta per regalarle il pezzo di sopra?». «Chi ha vestito la Blasi stasera deve avere un grave problema con le donne e il buongusto». «Qualcuno le dica che il vestito di stasera è semplicemente improponibile».
Ma c’è anche chi, non con meno tatto, le riconosce un premio più grande di ogni coppa alzata al cielo dal marito: «Le tette di Ilary Blasi alle Iene? Meritano il Nobel».

4 Commenti

    • Hai ragione Francesco. Ilary Blasi è un personaggio televisivo e soprattutto è la moglie di Totti… E quindi è tanto amata quanto criticata!

  1. Ma cosa c’è di volgare nel vestito della bella Ilary?
    E’ possibile che nel 2013 ci si scandalizzi ancora per un abito?
    Ilary ha delle bellissime tette (passatemela questa espressione) che i telespettatori delle iene sanno con garbo apprezzare.
    Ilary comunque oltre ad essere molto bella è anche veramente una bravissima presentatrice.
    Un saluto alla redazione di gente vip!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.