Simona Ventura al timone del format “Il contadino cerca moglie” su Fox Life

E dopo Miss Italia 2015 Simona Ventura torna alla sua grande passione, la conduzione dei reality. A partire da oggi 6 ottobre, ogni martedì in prima serata su Fox Life, la vedremo impegnata nella conduzione del format “Il contadino cerca moglie“, adattamento del format internazionale “Farmer wants a wife”.

Simona Ventura conduce Il contadino cerca moglie su Fox Life
Il contadino cerca moglie
Simona Ventura
Simona Ventura

Che abbia inizio l’avventura del Contadino cerca moglie, qui coltiviamo l’amore!” – annuncia Simona Ventura nel videoclip di presentazione. Protagonisti del programma 5 contadini in cerca dell’anima gemella. Un meraviglioso viaggio alla ricerca dell’amore, attraverso le campagne più suggestive d’Italia! Tra tutte le candidature ricevute, i nostri 5 scapoli d’oro dovranno selezionare le 6 donne che vogliono incontrare di persona, nel romantico scenario di una Villa in campagna. Diversi per età, provenienza geografica e temperamento, sono pronti ad aprire le porte del loro cuore e delle loro fattorie a single di città desiderose di cambiare stile di vita e trovare l’amore.

Nella prima puntata Simona Ventura presenterà i 5 fortunati contadini che hanno ricevuto il maggior numero di richieste di incontro. Un piccolo esercito di “aspiranti mogli” ha infatti risposto al loro appello. 30 donne pronte a lasciare gli agi e le abitudini della città e rimboccarsi le maniche nelle fattorie di Pietro, 31enne risicoltore lombardo che vive in un agriturismo, Dario, 27enne limonicoltore siciliano che ha tutte le caratteristiche dello scapolo d’oro, Giorgio, 39enne trentino, contadino d’alta quota, Manolo, allevatore 42enne della campagna romana, e Giuseppe, giovane pastore della provincia di Roma a un passo dalla laurea in Economia.

Simona Ventura farà più volte tappa nelle 5 fattorie per verificare l’andamento della convivenza, chiamerà a rapporto ciascun contadino per fare un bilancio sull’esperienza vissuta e cercherà di scoprire per chi batte il loro cuore. Al momento degli addii, Simona rivelerà, a sorpresa, la decisione del contadino alle ragazze: la prescelta potrà restare in fattoria e iniziare una nuova storia d’amore e una nuova vita, mentre per tutte le altre sarà tempo di fare i bagagli e tornare alla vita di città. #contadinocercamoglie

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui