I Vip di “Tale e quale show” ed un Walter Nudo…nudo

Ripartira venerdi 11 settembre “Tale e quale show 2015“, il talent di successo che vedrà dei Vip nell’immedesimarsi ed imitare altrettanti artisti famosi del palcoscenico internazionale.
Il programma, trasmesso da Rai1, sarà condotto ancora una volta da Carlo Conti, che con la sua bravura e simpatia accompagnerà i concorrenti durante il loro percorso, fino alla sfida finale.
I concorrenti di “Tale e quale show” saranno 12 e tra loro ci sarà anche il sexy attore Walter Nudo, che solo pochi giorni fa, forse per iniziare a pubblicizzarsi per l’occasione, ha postato in Facebook una foto completamente nudo.

Tale e quale show 2015 

Tale e quale show
Walter Nudo

Walter Nudo concorrerà alla vincita del talent assieme a Savino Zaba, Massimo Lopez, Max Giusti, Sergio Friscia e Francesco Cicchella; quest’ultimo sembra avvantaggiato rispetto ai suoi sfidanti, visto che nella trasmissione “Made in sud” ha imitato Gigi d’Alessio, Michael Bublé e Kekko dei Modà, quindi risulta essere molto avanti sotto l’aspetto delle capacità vocali.

Nella sezione femminile troveremo invece Bianca Guaccero, Giulia Luzi, Cosima Coppola, Karima, Elena Di Cioccio e Laura Freddi. Proprio la Freddi, in un’intervista a Blogo ha dichiarato: “E’ un programma che mi permetterà di mettermi in gioco di nuovo. Tale e quale show mi piace molto, è un programma che mi stimola. Questa esperienza mi rende felice”. “Dicono che sono scomparsa dalla tv, forse sì, è un ritorno. Ritorno, però, con un ruolo completamente diverso. Io non ho mai imitato nessuno né tantomeno pensare di riuscire a farlo. Io mi impegno e studio al massimo, non mollo”.

Tutti pronti quindi a lustrarci gli occhi nel guardare il nostro Vip preferito, per poi sorridere, ridere o cantare assieme alla sua interpretazione e caricatura più o meno riuscita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui