I Cesaroni: La settima stagione non ci sarà, in arrivo una serie tv con Raoul Bova

Dopo otto anni dalla sua comparsa in televisione, la divertente serie de “I Cesaroni”, che ha trascinato un grande numero di spettatori alla sua visione, dopo aver registrato un notevole calo di ascolti nella sesta stagione, ci abbandona lasciando i fan profondamente amareggiati e delusi. Le vicende di Giulio interpretato da Claudio Amendola, nonché protagonista assoluto della fiction, Cesare nel ruolo di Antonello Fassari, Rudi (Niccolò Centioni), Alice ( Micol Olivieri), Mimmo (Federico Russo) sono definitivamente concluse.

I Cesaroni vanno in pensione, arriva Raoul Bova
I Cesaroni vanno in pensione, arriva Raoul Bova

La fiction Mediaset de “I Cesaroni” chiude dopo sei stagioni

Twitter in questi giorni è stato partecipe di scontri tra i fan della serie tv che esprimono la propria opinione, riguardo la fine della fiction: “Non ci sarà una settima stagione? Ma era un finale aperto?” A conferma che una nuova stagione non sarà realizzata è stato il direttore della Fiction Mediaset Antonino Antonucci che ha così dichiarato:
Ci dispiace un po’ per I Cesaroni che non è andata proprio allo stramassimo ma non sempre si può vincere. Come mai? Un po’ per la programmazione, un po’ perché su un certo tipo di serie drammatiche possono esserci più ripetizioni per una commedia arrivati alla quinta serie la storia si impantana“.

I Cesaroni vanno in pensione, in programma una nuova fiction Mediaset con Raoul Bova

Mediaset ha già in programma una nuova fiction che vede protagonista il celebre attore Raul Bova, il quale scenderà in campo con tanto di divisa militare e armato di fascino e professionalità che il pubblico non potrà esimersi dall’amare. Le riprese inizieranno a febbraio ed oltrepasseranno il territorio italiano per giungere fino in Afganistan, che fungerà da sfondo per le avventure militari di Bova nelle vesti di un soldato. Eventuali dettagli, però, restano ancora sottochiave.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.