Hair – sfida all’ultimo taglio, quarta puntata: sei drag queen si trasformano in dive di Hollywood

Continua la sfida tra i giovani parrucchieri del domani, protagonisti del talent show “Hair – sfida all’ultimo taglio” in onda ogni domenica su Real Time e condotto da Costantino della Gherardesca, affiancato dai giudici Charity Cheah, co-fondatrice in Italia della catena Tony&Guy per parrucchieri, e Aldalberto Vanoni, direttore artistico di Aldo Coppola. “Siamo tutti estremamente fieri e grati di aver fatto un programma che non sottovaluta l’intelligenza del pubblico e che non si rivolge al minimo comun denominatore. Domenica prossima SEMIFINALE!!!” – è il commento del conduttore postato sul suo profilo Facebook, dopo la trasmissione.

Luca è l'eliminato della quarta puntata di Hair sfida all'ultimo taglio
Luca è l’eliminato della quarta puntata di Hair sfida all’ultimo taglio

Hair, sfida all’ultimo taglio: Luca è l’eliminato della quarta puntata

Come ogni puntata, anche questa volta le tre prove hanno dato filo da torcere ai concorrenti parrucchieri, testando le loro capacità: stavolta a firmare le peggiori creazioni è stato Luca, che ha lasciato la competizione.

Nella prima prova, quella creativa, i concorrenti hanno lavorato in coppia: un momento duro nel quale hanno dovuto mettere da parte competizione e rivalità per fare un lavoro di squadra e soprattutto soddisfare le esigenze delle loro clienti, le spose. I capelli della sposa richiedono particolare attenzione e cura, e tema dell’acconciatura è stata la treccia, da fermare su di un raccolto molto elegante.

La seconda prova, quella più dura, è stata quella tecnica: i concorrenti, sciolte le coppie, si sono dati da fare per realizzare il taglio scalato migliore senza risparmiare battutine e commenti di rivalità.

Hair quarta puntata, terza prova a tema Hollywood: le drag queen diventano sei meravigliose dive

Hair sfida all'ultimo taglio quarta puntata: arrivano le drag Queen
Hair sfida all’ultimo taglio quarta puntata: arrivano le drag queen

L’ultima prova, la più attesa dal pubblico e sicuramente la più accattivante del talent, è stata la massima celebrazione dello show, dell’eleganza, del gusto e del glamour: la terza prova ha visto infatti al centro la realizzazione di acconciature in tema Hollywood, e considerato lo sfarzo, l’obiettivo è stato proprio quello di mantenersi sobri. “No alle baracconate“infatti, ha ammonito Adalberto ai concorrenti. Le modelle della terza prova sono state sei drag queen, che si sono trasformate nelle sei modelle su cui i concorrenti si sono sbizzarriti per riproporre acconciature originalissime, ispirandosi a Sophia Loren, ai film di Hitchcock e alla foresta tropicale. In tre ore, le sei drag si sono trasformate in sei meravigliose dive: elegantissime in lunghi abiti neri e gioielli luccicanti, tra piume e lustrini che hanno ricordato i vecchi fasti di Hollywood. Ad avere le forbici d’oro di questa quarta puntata è stato Agostino. Primi del ‘900 realness! “Il prossimo appuntamento è per domenica 26 aprile alle 21:10 con la SEMIFINALE di Hair ( Real Time ?#?canale31? ) e sarà una BOMBA PAZZESCHISSIMA!!!“. Parola di Costantino della Gherardesca!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui